Lele Adani (fonte foto Instagram)
Daniele Adani aveva dato poco tempo fa l’addio a Sky dove era commentatore della partite di Serie A e non solo.
Il 22 luglio scorso Daniele Adani aveva dato l’addio a Sky Sport, che era stata casa sua, lavorativamente parlando, negli ultimi anni. Apprezzato commentatore sia durante le partite che negli studi del colosso televisivo, le strade tra l’emittente e l’ex difensore si erano divise con qualche strascico polemico.
In molti si sono chiesti cosa avrebbe fatto dopo l’addio e ci sono voluti un paio di mesi per capire cosa sarebbe successo. E’ di oggi infatti l’indiscrezione che fa chiarezza su cosa farà Daniele Adani in futuro.
LEGGI ANCHE –> Adani e la nuova Inter: “Che differenza tra Inzaghi e Conte…”
Sembra infatti ormai sicuro che Daniele Adani entrerà a far parte della squadra di 90° Minuto, storico programma che trasmette su Rai Due i gol in chiaro della giornata di campionato sia il sabato che domenica. L’ex Brescia e Inter sarà quindi in studio a commentare immagini e temi caldi dei weekend di Serie A.
Da Sky alla Rai per il commentatore che insieme ad altri colleghi ha lasciato il colosso di Murdoch dopo che ha perso i diritti di trasmissione del campionato italiano, passati a DAZN per i prossimi tre anni.
Un altro volto nuovo quindi per Novantesimo Minuto che ha cambiato anche guida durante questa stagione. Non c’è più infatti Enrico Varriale a condurre la trasmissione, al suo posto è arrivato Marco Lollobrigida, che dai prossimi turni di campionato avrà come ospite fisso Daniele Adani.
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…
Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di…
Arriva la svolta di calciomercato che cambia tutto in vista del futuro delle scelte dell'Inter,…
Il calciomercato della Juventus è entrato nella fase più delicata: ora si può chiudere uno…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà lontano dalla Roma: pronto l'addio dell'ex capitano giallorosso, resta…