James Rodriguez, scelta la nuova squadra: la decisione sorprende tutti

James Rodriguez ha scelto la sua nuova squadra, ma la sua nuova destinazione rimane sorprendente per il futuro della sua carriera

"<yoastmark

James Rodriguez è ormai ai margini delle gerarchie dell’Everton. Il colombiano, voluto da Carlo Ancelotti con cui aveva avuto un rapporto speciale al Bayern Monaco e al Real Madrid, non ha giocato nemmeno un minuto quest’anno in Premier League.

Come hanno riferito i media inglesi, Rafa Benitez avrebbe comunicato al playmaker che non farebbe più parte dei piani. E dunque, James Rodriguez ormai si sarebbe deciso a scegliere una squadra diversa.

Considerato qualche anno fa un talento tra i più preziosi e richiesti del calcio mondiale, oggi invece è finito ai margini. Ed è destinato, secondo le ultime indiscrezioni, a giocare molto lontano dall’Europa e dalle luci della Champions League.

Leggi anche – James Rodriguez è irriconoscibile: ecco perché il Milan non l’ha più voluto

La nuova squadra di James Rodriguez

"La

Il fantasista che vanta 80 presenze con la nazionale della Colombia ha disputato solo cinque presenze con i Toffees da febbraio.

Il giornalista argentino Cesar Luis Merlo, sottolinea il Sun, ha parlato di un accordo verbale tra Rodriguez e il club qatariota dell’Al Rayyan.

Il talento un po’ appannato, che in estate era stato accostato anche alla Lazio di Maurizio Sarri, potrà iniziare un’esperienza diversa dal suo passato, per tentare di rilanciarsi in una nazione che, con tutti i punti oscuri conosciuti e legati alla costruzione degli stadi per i Mondiali, sta investendo nel calcio per migliorare la propria reputazione internazionale.