Serie+A%2C+highlights+Milan-Venezia%3A+gol+e+sintesi+partita+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2021/09/22/serie-a-highlights-milan-venezia/amp/
primo piano

Serie A, highlights Milan-Venezia: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Milan-Venezia, match valido per la quinta giornata di campionato. La sintesi della sfida.

Festeggiamenti di Rafael Leao al gol di Brahim

La prima frazione di gioco di Milan-Venezia termina 0-0. La formazione di Pioli ha creato tante occasioni, ma senza riuscire a trovare la rete o impensierire Maenpaa. D’altra parte, i lagunari hanno cominciato con un baricentro molto basso, per poi alzarsi soprattutto negli ultimi 15 minuti del primo tempo.

Nel finale grande occasione per Peretz su calcio d’angolo: manca il tap-in vincente a due passi dalla porta.

Leggi anche: DIRETTA Milan-Venezia

Highlights Milan Venezia: il secondo tempo

Highlights Milan Venezia, gol di Brahim Diaz

Dopo un primo tempo bloccato sullo 0 a 0, il Milan ha provato a velocizzare la manovra, provando a sfruttare gli inserimenti dei trequartisti e dei terzini. Una mossa che ha messo in serie difficoltà il Venezia che, nonostante tutto, ha provato a tessere delle trame offensive che però si sono rivelate alquanto sterili.

Dopo il pareggio con la Juventus e la vittoria dell’Inter a Firenze, i rossoneri sapevano di non potersi permettere un altro mezzo passo falso. Per questo, hanno cercato la via del gol senza soluzioni di continuità. Il primo gol del Milan è arrivato al 67′ con  Brahim Diaz segna e sblocca la partita. Un precisissimo cross di Theo Hernandez, si dimostra un assist facile per lo spagnolo che a due passi dalla porta insacca in rete.

MILAN-VENEZIA, GLI HIGHLIGHTS: PER IL VIDEO – CLICCA QUI

Nonostante il vantaggio, la squadra di Pioli non molla di un centimetro e continua ad attaccare senza consentire al Venezia di superare la metà campo. A chiudere la partita ci pensa Theo Hernandez che raddoppia con un tiro di sinistro forte ed imprendibile che termina sul lato opposto al portiere ligure.

Dunque, vittoria importante per i rossoneri in questo turno infrasettimanale, battendo comunque un buon Venezia. Da rivedere i secondi 45′ per la squadra di Zanetti.

Marco Di Nardo

Share
Published by
Marco Di Nardo

Recent Posts

  • Calciomercato

Allegri fa fuori un big: scelto il tandem d’attacco

Una nuova idea di formazione per Max Allegri per affrontare l'Udinese. Spuntano nuove idee in…

52 minuti ago
  • Calciomercato

Milan, rinforzo in attacco: a genanio prende il posto di Gimenez

Il Milan studia un piano già per la prossima sessione di mercato invernale di gennaio,…

1 ora ago
  • Calciomercato

Pioli a rischio, la Fiorentina ha già in pugno il sostituto

Inizia a traballare la panchina di Stefano Pioli alla Fiorentina, perché il ritorno del tecnico…

2 ore ago
  • Calciomercato

Il sostituto di Maignan: Tare chiude per il nuovo portiere

Tutto può cambiare nei prossimi mesi per il futuro di Maignan. Ecco la nuova occasione…

4 ore ago
  • Calcio

Bernardo Silva in Serie A: trattativa lampo e Juve beffata

Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…

13 ore ago
  • Calcio

Esonero nel weekend di Serie A: scelto il sostituto, è un ex

La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…

14 ore ago