La giornalista da sogno in bikini (Instagram)
Michela Persico al Colosseo incanta i follower. Gli estimatori di lady Rugani restano a bocca aperta per un dettaglio inconfondibile.
Michela Persico è la dimostrazione che intelligenza, capacità ironia e femminilità possono convivere egregiamente. Lady Rugani, impegnata nelle sue campagne e le scadenze da mamma e lavoratrice indefessa, esalta i fan al Colosseo. La donna, a Roma, ne approfitta per scattare alcune foto davanti all’iconico monumento: una delle sette meraviglie del mondo pronta a ospitare la Perisco.
Una splendida cornice per un ritratto iconico, sono dello stesso avviso i fan che non possono far altro se non restare incantati: del resto la bellezza si ammira senza commenti. Qualsiasi tipo di parola sarebbe superflua, ma le reazioni non mancano: dallo stupore alla più profonda ammirazione.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, il desiderio della madre prima di morire: “Vorrei che mio figlio..”
La moglie del noto difensore della Juventus è divenuta celebre anche per aver combattuto il Covid – insieme a Rugani – in tempi non sospetti: quando il virus faceva ancora molta paura, lei ha lottato strenuamente e fra cure e attenzioni ne è uscita indenne. Dando anche alla luce una splendida creatura.
Per vedere la foto di lady Rugani al Colosseo – CLICCA QUI
L’essere mamma non ha placato l’amor proprio, anzi. La femminilità e il fascino primeggiano ancora. Se Roma è la Città Eterna, Michela Persico è l’esempio perfetto di una bellezza senza tempo. Con la voglia di sorprendere attraverso un sorriso e di sedurre con la semplicità di un’occhiata. Rugani è rimasto stregato, guardando gli scatti se ne comprende meglio il motivo.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…