Lorenzo Pellegrini, capitano e centrocampista della Roma (Getty Images)
Roma-Udinese, l’espulsione rimediata da Pellegrini nel finale di partita fa infuriare i tifosi giallorossi in Rete: le reazioni.
Pellegrini espulso al 90esimo di Roma-Udinese. Un doppio giallo che lascia più di qualche dubbio a sentire Mourinho: il tecnico portoghese definisce la seconda ammonizione del capitano giallorosso “ridicola”. La polemica, dunque, si accende dentro e fuori i social con lo Special One che non fa sconti: “Faremo tutto quello che è possibile, nella legalità per far giocare a Lorenzo il Derby”.
Frasi di circostanza che nascondono – nemmeno troppo velatamente – la voglia di rivalsa, chiarezza e giustizia. Aspetti che scandiscono la gara dell’Olimpico ancor più della vittoria da parte dei giallorossi. Così la Rete si esprime dimostrando vicinanza al tecnico lusitano.
Leggi anche – Serie A, highlights Sampdoria-Napoli: gol e sintesi partita | VIDEO
Commenti e meme che definiscono faziosa l’espulsione a Pellegrini. L’ultima parola, tuttavia, spetta al Giudice Sportivo che deciderà le sorti dell’ex Sassuolo: se e quante giornate salterà. Sulla carta, al Derby resta in tribuna: Pellegrini spera che cambino le cose, ma la sua – al momento – resta più una volontà dettata dalla determinazione di crederci comunque.
Zero rassegnazione, la stracittadina si avvicina e i tifosi vogliono chiarezza: c’erano effettivamente gli estremi per il secondo giallo? Il parere degli utenti è inequivocabile. Le decisioni non le prendono loro, altrimenti Pellegrini sarebbe già in campo anziché destinato alla tribuna.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…