Lorenzo Pellegrini, capitano e centrocampista della Roma (Getty Images)
Roma-Udinese, l’espulsione rimediata da Pellegrini nel finale di partita fa infuriare i tifosi giallorossi in Rete: le reazioni.
Pellegrini espulso al 90esimo di Roma-Udinese. Un doppio giallo che lascia più di qualche dubbio a sentire Mourinho: il tecnico portoghese definisce la seconda ammonizione del capitano giallorosso “ridicola”. La polemica, dunque, si accende dentro e fuori i social con lo Special One che non fa sconti: “Faremo tutto quello che è possibile, nella legalità per far giocare a Lorenzo il Derby”.
Frasi di circostanza che nascondono – nemmeno troppo velatamente – la voglia di rivalsa, chiarezza e giustizia. Aspetti che scandiscono la gara dell’Olimpico ancor più della vittoria da parte dei giallorossi. Così la Rete si esprime dimostrando vicinanza al tecnico lusitano.
Leggi anche – Serie A, highlights Sampdoria-Napoli: gol e sintesi partita | VIDEO
Commenti e meme che definiscono faziosa l’espulsione a Pellegrini. L’ultima parola, tuttavia, spetta al Giudice Sportivo che deciderà le sorti dell’ex Sassuolo: se e quante giornate salterà. Sulla carta, al Derby resta in tribuna: Pellegrini spera che cambino le cose, ma la sua – al momento – resta più una volontà dettata dalla determinazione di crederci comunque.
Zero rassegnazione, la stracittadina si avvicina e i tifosi vogliono chiarezza: c’erano effettivamente gli estremi per il secondo giallo? Il parere degli utenti è inequivocabile. Le decisioni non le prendono loro, altrimenti Pellegrini sarebbe già in campo anziché destinato alla tribuna.
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…