Milinkovic-Savic con la maglia della Lazio (getty Images)
Oggi alle 18,30 si sfidano Torino e Lazio e in campo ci saranno entrambi i fratelli Milinkovic-Savic, potrebbe succedere qualcosa di storico.
Il Torino di Ivan Juric sfida in casa questa sera per il turno infrasettimanale di Serie A la Lazio di Maurizio Sarri. I granata sembrano aver trovato la quadra dopo un inizio difficile e sono reduci da due vittorie, 4-0 con la Salernitana e 1-0 con il Sassuolo.
Dopo il brilante avvio sta affrontando invece le prime difficoltà stagionali il club biancoceleste. La sconfitta con il Milan 2-0 è stata la prima gara senza tre punti nelle ultime tre. Giovedì scorso è arrivato lo 0-1 contro il Galatasaray con il grave errore di Strakosha, mentre domenica Sarri è stato stoppato sul 2-2 dal Cagliari.
LEGGI ANCHE –> Lazio, Milinkovic-Savic ai tifosi: il messaggio social svela il futuro
Tre punti pesanti quindi in palio stasera a Torino con calcio d’inizio alle 18,30 e una storia da raccontare. Sul rettangolo verde si affronteranno i fratelli Milinkovic-Savic, uno portiere promosso titolare da Juric dopo l’addio di Sirigu, l’altro centrocampista di altissimo livello e colonna della Lazio ormai da anni.
I due fratelli potrebbero entrare nellla storia del calcio italiano. Nel caso in cui il biancoceleste segnasse al portiere granata infatti, la famiglia Milinkovic diventerebbe la seconda a vedere un fratello segnare contro l’altro in Serie A. Per ritrovare un evento del genere infatti bisogna tornare indietro nel tempo fino agli anni tra i ‘40 e i ‘50 quando due Sentimenti segnarono al fratello portiere in più occasioni.
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…
Tegola dell'ultima ora per la Juventus. Ecco le ultimissime notizie sullo stop del giocatore che…
Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…
Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui…
Tra Milan, Genoa e Aston Villa è saltato all’occhio una cosa in casa Bologna: un…
Il deludente rendimento degli attaccanti in questo avvio di stagione starebbe portando la società a…