Milinkovic-Savic con la maglia della Lazio (getty Images)
Oggi alle 18,30 si sfidano Torino e Lazio e in campo ci saranno entrambi i fratelli Milinkovic-Savic, potrebbe succedere qualcosa di storico.
Il Torino di Ivan Juric sfida in casa questa sera per il turno infrasettimanale di Serie A la Lazio di Maurizio Sarri. I granata sembrano aver trovato la quadra dopo un inizio difficile e sono reduci da due vittorie, 4-0 con la Salernitana e 1-0 con il Sassuolo.
Dopo il brilante avvio sta affrontando invece le prime difficoltà stagionali il club biancoceleste. La sconfitta con il Milan 2-0 è stata la prima gara senza tre punti nelle ultime tre. Giovedì scorso è arrivato lo 0-1 contro il Galatasaray con il grave errore di Strakosha, mentre domenica Sarri è stato stoppato sul 2-2 dal Cagliari.
LEGGI ANCHE –> Lazio, Milinkovic-Savic ai tifosi: il messaggio social svela il futuro
Tre punti pesanti quindi in palio stasera a Torino con calcio d’inizio alle 18,30 e una storia da raccontare. Sul rettangolo verde si affronteranno i fratelli Milinkovic-Savic, uno portiere promosso titolare da Juric dopo l’addio di Sirigu, l’altro centrocampista di altissimo livello e colonna della Lazio ormai da anni.
I due fratelli potrebbero entrare nellla storia del calcio italiano. Nel caso in cui il biancoceleste segnasse al portiere granata infatti, la famiglia Milinkovic diventerebbe la seconda a vedere un fratello segnare contro l’altro in Serie A. Per ritrovare un evento del genere infatti bisogna tornare indietro nel tempo fino agli anni tra i ‘40 e i ‘50 quando due Sentimenti segnarono al fratello portiere in più occasioni.
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…
Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di…
Arriva la svolta di calciomercato che cambia tutto in vista del futuro delle scelte dell'Inter,…
Il calciomercato della Juventus è entrato nella fase più delicata: ora si può chiudere uno…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà lontano dalla Roma: pronto l'addio dell'ex capitano giallorosso, resta…
Il Milan sta cercando un nuovo attaccante e ora può pescare un colpo a sorpresa…