Adani e la critica ad Allegri (Instagram)
Nuova puntata della Bobo Tv e questa volta a passare all’attacco è Lele Adani che critica pesantemente Allegri e la sua Juventus.
Lele Adani si scaglia contro Massimiliano Allegri e la sua Juventus nell’ultima puntata della Bobo Tv. I bianconeri stanno vivendo un periodo difficile, la vittoria con lo Spezia, prima in campionato, è arrivata, in rimonta, solo alla quinta giornata.
La Juventus fa fatica, ha solo cinque punti ed è lontanissima dalla testa della classifica. Il tecnico ha molto lavoro da fare e spera di riuscire a ribaltare almeno in parte la situazione già nel prossimo fine settimana quando allo Stadium arriverà la Sampdoria travolta ieri dal Napoli.
LEGGI ANCHE –> Paola Ferrari, il giudizio su Adani in Rai è un caso: tutta la verità
Adani alla Bobo Tv spiega la sua visione del momento bianconero: “E’ vero c’è bisogno di tempo, bisogna aspettare e valutare, ma è come analizzi i problemi che fa la differenza. Sento parlare di foga, intensità, attenzione, cattiveria e classifica. Mai di trame di gioco, di richiesta di movimenti. Sento dire solo può o non può giocare”
Una critica feroce che si spinge oltre, l’ex calciatore racconta che cosa manca alla Juve secondo lui: “Non c’è un indirizzo di strada, vediamo le partite, ci sono state situazione con giocatori nazionali che lanciavano la palla in tribuna invece di giocarla. E questo è un problema, perchè vuole dire o che c’è poco movimento oppure che il calciatore non sta bene dentro, altrimenti cerchi di giocarla”
Questo il problema principale individuato da Adani e su cui sicuramente Allegri dovrà lavorare per far tornare i bianconeri ai piani alti della classifica. Questo è l’obiettivo fin dal giorno del suo ritorno sulla panchina della Vecchia Signora.
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…
Tegola dell'ultima ora per la Juventus. Ecco le ultimissime notizie sullo stop del giocatore che…
Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…
Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui…
Tra Milan, Genoa e Aston Villa è saltato all’occhio una cosa in casa Bologna: un…
Il deludente rendimento degli attaccanti in questo avvio di stagione starebbe portando la società a…