Il conduttore della kermesse canora (Getty Images)
Festival di Sanremo, Amadeus fa il primo annuncio importante rispetto alla nuova edizione della kermesse: scelto un grande interista.
Sanremo 2022 è il nuovo obiettivo degli appassionati di glamour e spettacolo, ma la kermesse canora – da qualche anno – coinvolge direttamente anche lo sport: tante e diverse le personalità sportive che si sono alternate sul palco dell’Ariston: da Sinisa Mihajlovic a Zlatan Ibrahimovic, passando per Cristiano Ronaldo. Resta l‘ipotesi Josè Mourinho, ma oltre le eventualità c’è già qualche certezza.
Amadeus l’ha reso noto da poco e tanto è bastato per far schizzare le preferenze: sarà ancora una volta lui il Direttore Artistico e conduttore della manifestazione canora, che si terrà nella Città dei Fiori dal 1 al 5 Febbraio. C’era, inizialmente, qualche riserva ma alla fine il presentatore ha ceduto alle lusinghe di Mamma Rai.
Leggi anche – Il messaggio di Hakimi che fa infuriare i tifosi dell’Inter: “Sono sicuro che…”
Condurre il terzo Festival di Sanremo – il primo con il pubblico dopo la pandemia – era un’occasione troppo ghiotta: il successo dei Maneskin all’Eurovision Song Contest ha fatto da volano per la sua ulteriore candidatura a riferimento del Festival della Canzone Italiana. Tuttavia, le novità rispetto alla kermesse non sono finite: se continuano a susseguirsi i rumors circa le possibili co-conduttrici della manifestazione, un compagno di viaggio Amedeo Sebastiani già l’ha scelto: si tratta di un grande interista. Proprio come lui.
Rosario Fiorello, infatti, ha accettato di buon grado la tris. Il mattatore di Augusta intratterrà la platea dell’Ariston alla sua maniera: assenso tutt’altro che scontato, perchè lo showman aveva assicurato che si sarebbe tirato fuori dai giochi dopo due edizioni incoraggianti ma anche parecchio dispendiose.
Il dietrofront del performer siciliano è stato annunciato dal collega e amico Amadeus a TV Sorrisi e Canzoni: “Non esiste Festival senza di lui”, ha detto. Concetto ribadito negli studi di “Porta a Porta”, dove il conduttore de “I soliti ignoti” è stato ospite. L’Ibrahimovic dello spettacolo italiano torna in televisione, con vista sull’Ariston: ora non si scherza più. O forse si comincia proprio adesso.
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…