Messi, la decisione spiazza tutti: sul web è già "Pochettino out"
Lionel Messi ha saltato l’ultima partita di Ligue 1 del PSG. Le condizioni dell’argentino allarmano, e non poco, l’ambiente parigino. Intanto il club ha diramato un nuovo comunicato concernente il punto sugli infortunati
Lionel Messi in settimana ha saltato la gara del turno infrasettimanale di Ligue 1 contro il Metz per un infortunio. L’argentino non sarà a disposizione di Mauricio Pochettino neanche contro il Montpellier, sfida in programma domani alle ore 21 al Parco dei Principi.
L’infortunio al ginocchio non è stato ancora superato e le condizioni della Pulce preoccupano i tifosi del PSG. I fan del club transalpino, i quali sono già abbastanza infastiditi in relazione alla vicenda tra Messi e Pochettino, sperano di non dover fare a meno dell’ex Barcellona per molto tempo.
Leggi anche-> Barcellona, l’addio di Leo Messi scalda ancora l’ambiente: il vero motivo del divorzio
La speranza del PSG è quella di riavere a disposizione la Pulce per il big match di Champions contro il Manchester City (il 28 settembre). Intanto, pochi minuti fa, il club francese ha diramato un comunicato di aggiornamento circa le condizioni degli infortunati. Nella lista sono presenti anche altri due calciatori importanti per Mauricio Pochettino, ossia Verratti e Sergio Ramos.
Ecco, nel dettaglio, il contenuto della nota: “Leo Messi ha ripreso oggi ad allenarsi come da programma. Domenica faremo un nuovo controllo in base all’evoluzione. Marco Verratti riprenderà ad allenarsi con il gruppo proprio nella giornata di domenica, mentre Sergio Ramos continua ad allenarsi in forma individuale”.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…