Spezia Milan, scelta a sorpresa di Pioli
Spezia Milan, il mister Stefano Pioli ha in mente una mossa che potrebbe rivoluzionare lo schieramento rossonero.
Squadra che vince non si cambia, si dice. Ma non è sempre vero: a volte avere il coraggio di rivoluzionare uno schieramento vincente può essere la mossa giusta. Ed una cosa del genere potremmo vederla accadere in Milan Spezia: l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha in mente una mossa a sorpresa che potrebbe rivelarsi vincente.
D’altronde con le rose ormai mediamente abbondanti ed i cinque cambi a disposizione le possibilità di un tecnico aumentano sensibilmente. Il Milan ha tanti giocatori che possono fare la differenza: alcuni di più, altri di meno. Ma il livello tecnico è altro. Anche se, va detto, il nome che ha in mente Pioli è di quelli che pesano.
Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo, la rivelazione bollente della sua ex: “A letto l’ho colpito con…”
Si era già capito che il forte attaccante francese sarebbe stato a disposizione. Quello che non ci si immaginava era il fatto che avrebbe potuto trovare spazio fin dal primo minuto. Una decisione che può apparire forzata, almeno in parte: Giroud rientra ora dopo un infortunio importante, e non sembrava che l’idea fosse quella di gettarlo subito nella mischia.
Ma evidentemente il centravanti ha mostrato di essere pronto. E Pioli, da allenatore esperto quale è, difficilmente andrebbe a rischiare di perdere di nuovo un elemento così prezioso. Dunque le possibilità di vedere Olivier Giroud al centro dell’attacco del Milan diventano alte. E chissà che tra breve non lo si possa osservare in coppia con Zlatan Ibrahimovic.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…