Genoa-Verona%2C+Tudor+furioso+con+l%26%238217%3Barbitro%3A+%26%238220%3BImpazzisco%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/09/26/genoa-verona-tudor-furioso-con-larbitro-impazzisco/amp/
Calcio

Genoa-Verona, Tudor furioso con l’arbitro: “Impazzisco”

Genoa-Verona, Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match e nel dettaglio ha analizzato il rigore concesso al Genoa. Il tecnico croato ha criticato la decisione dell’arbitro Doveri

Igor Tudor, tecnico croato dell’Hellas Verona (Getty Images)

Al termine del match pareggiato per 3-3 tra Genoa e Verona, il tecnico degli scaligeri Tudor è intervenuto ai microfoni di DAZN. Oltre all’analisi del match, l’allenatore croato ha parlato del rigore concesso al grifone su tocco di mano di Dawidowicz.

Queste le parole, nel dettaglio, dell’allenatore dell’Hellas Verona: “Sono sia arrabbiato che sollevato. Sono felice per i ragazzi, si pensava non prendessimo nemmeno un punto. Il calcio è questo, invece che finire 3-0 finisce in questo modo. Il pareggio è strameritato”.

Leggi anche->Serie A, highlights Genoa-Verona: i gol e la sintesi della partita – VIDEO

Genoa-Verona, Tudor non ci sta: “Impazzisco”

Tudor, allenatore croato dell’Hellas Verona (Getty Images)

Igor Tudor ha poi proseguito parlando proprio del rigore concesso al Grifone: “Il mio difensore deve tagliarsi il braccio? Corre e la colpisce con il braccio. Per me è un regalo.Già l’anno scorso c’erano queste polemiche, io da ex giocatore impazzisco, e non solo per questo rigore, parlo in generale”.

Successivamente ha aggiunto: “Il calcio è così, guardiamo avanti. Sono dettagli che influenzano partite e campionati, dobbiamo crescere in tal senso e gli arbitri devono parlare di più con chi ha fatto il calciatore”.

Infine, Tudor ha elogiato Giovanni Simeone. L’attaccante argentino questa sera ha anche siglato il gol del momentaneo vantaggio scaligero: “Lui è strepitoso, anche come ragazzo è un professionista esemplare. 20 gol? Può arrivarci anche se sono tanti. Sono contento di avere Kalinic, Lasagna, Caprari, sta a loro mettermi in difficoltà”.

 

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calciomercato

Accordo sulle cifre con il Real Madrid: la Juventus prende il difensore

La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più…

2 ore ago
  • Calciomercato

Inter, se ne va Pavard: Chivu ha scelto il nuovo difensore

L'Inter sta provando a costruirsi la nuova rosa per questa stagione che sta per iniziare:…

4 ore ago
  • Calciomercato

Lo voleva il Milan ma firma con la Juventus: affare da 40MLN

Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…

9 ore ago
  • Calciomercato

Donnarumma incontra Gattuso prima della firma: arriva grazie al CT

Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…

11 ore ago
  • Calciomercato

Non solo Konè: un altro acquisto dalla Roma per 40 milioni

Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…

13 ore ago
  • Calciomercato

Juve, scambio per l’esterno: arriva da Madrid

La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…

14 ore ago