Ilary Blasi e Francesco Totti (GettyImages)
Aria di crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi: perché i fan della coppia sono preoccupati del matrimonio ai titoli di coda.
Il 27 settembre è stato il giorno dei 45 anni di Francesco Totti. Tante star, personaggi televisivi, quelli del mondo del pallone, ex compagni o calciatori ancora in attività hanno mandato gli auguri alla bandiera della Roma, il numero 10 per eccellenza del calcio italiano.
Tutti tranne uno. Ci sono assenze che fanno molto rumore, ed è proprio questo il caso che avrebbe fatto preoccupare i fan di Francesco Totti e Ilary Blasi. E’ crisi di coppia tra i due?
Leggi anche >>> Marcell Jacobs spiazza la compagna: “Dobbiamo farlo proprio qui?”
Nel giorno del compleanno di Francesco, non c’è nessuna traccia di social di un messaggio o una dedica speciale da parte di Ilary. In questo momento la conduttrice è impegnata a tempo pieno con il il celebrity show “Star in the star” in onda sui canali Mediaset. Tuttavia, ai fan e appassionati della coppia romana sembra assurdo che Blasi sia stata completamente assente sui social proprio nel giorno del compleanno di Totti. Né una dedica, né un messaggio, né una foto. Per qualcuno è aria di crisi.
Il matrimonio della coppia dura da 16 anni e la famiglia è sempre sembrata molto unita. Quest’estate i due l’hanno trascorsa in giro tra le isole campane e il litorale laziale di Sabaudia. Insomma, vacanze italiane. Inoltre, proprio pochi giorni fa, Ilary aveva svelato cosa pensasse Francesco del nuovo programma televisivo, riportando alla rivista “Chi” un riscontro positivo dal parte del marito. Che sia crisi o che siano solo voci di corridoi, spetterà ai due chiarire, magari con una comparsa in tv o sui social.
Possibile esonero immediato in Serie A con una società che pensa davvero di cambiare allenatore…
L’esonero delle scorse ore ha costretto la società ad accelerare i tempi nella ricerca del…
Non è una novità per l'Inter prendere giocatori a parametro zero. In cerca di occasioni…
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…