Infortunio Castrovilli, la novità che preoccupa la Fiorentina
Gli aggiornamenti sulle condizioni di Castrovilli dopo l’infortunio preoccupano la Fiorentina in vista della sfida di domenica contro il Napoli
La Fiorentina è una delle squadre rivelazione in questo inizio di campionato. La formazione di Italiano attua un calcio divertente, e la sfida di domenica contro il Napoli imbattuto di Spalletti permetterà ai viola di misurare valore e ambizioni.
Il tecnico ex Spezia prepara la partita con dubbi crescenti per quanto riguarda la presenza di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista è finito contro il palo durante tra trasferta in casa del Genoa.
Le sue condizioni hanno scatenato subito una grande paura, anche se per fortuna i primi accertamenti hanno escluso conseguenze gravi.
Leggi anche – Infortunio Castrovilli, novità sulle condizioni: quando rientrerà in campo
Tuttavia, Castrovilli non è ancora rientrato in gruppo per riprendere gli allenamenti con il resto della squadra dopo l’infortunio.
Domani sarà sottoposto a nuovi accertamenti per valutare l’andamento del recupero e le prospettive di rientro in campo. Solo allora si potrà avere una prima indicazione sulle tempistiche con cui i tifosi potranno rivederlo in campo.
Italiano comunque appare rassegnato a non poterlo schierare nel centrocampo della sua Fiorentina per il big match di Serie A di domenica contro il Napoli. Il suo impiego è sempre meno probabile. Al contrario, hanno pienamente recuperato sia Venuti sia Pulgar.
Dopo diversi tentativi fatti per il centravanti, alla fine l'attaccante arriverà dall'Ajax per 30 milioni. …
Ultimi dieci giorni di calciomercato per la Juventus che vuole chiudere al più presto dei…
Un'altra esperienza in Serie A per Zaniolo, che è pronto a chiudere la sua avventura…
Il nuovo acquisto della Roma, Leon Bailey è andato KO per infortunio al primo allenamento…
La Juventus può perdere Randal Kolo Muani in questa sessione di mercato: ora il francese…
Il tanto atteso "Here We Go" di Fabrizio Romano sul colpo a centrocampo è arrivato.…