Evra racconta il suo passato: "Da bambino chiedevo l'elemosina"
Juventus-Chelsea, Evra superstar nel post gara di Champions League su Amazon Prime Video: l’ex bianconero si scatena in diretta.
Juventus-Chelsea nel segno di Patrice Evra. L’ex difensore bianconero nelle vesti di commentatore per Amazon Prime Video lascia di stucco i tifosi. Dopo la gara vinta dalla squadra di Allegri, l’ex calciatore – a bordo campo con la giornalista Giulia Mizzoni – e gli altri opinionisti stanno analizzando la gara.
Fin quando l’ex bianconero non vede Allegri e si scatena in un vero e proprio urlo in diretta tv: “Dai mister!”. L’allenatore della Juventus, incredulo, lo guarda negli occhi e si mette a ridere. Azzarda un: “No, fermo!”. Giulia Mizzoni, a pochi passi, rimane interdetta: “Glielo portiamo via subito, mister”, si sente in sottofondo fra una risata e l’altra.
Leggi anche – Champions League, highlights Juventus-Chelsea: gol e sintesi partita | VIDEO
Il campione è a ruota libera. Senza nessuno schema televisivo, né la minima idea di cosa siano i tempi tecnici e gli spazi da rispettare: “Damme ‘na mano”, ostenta la Mizzoni in un romano stentato per mettere fine a una situazione imbarazzante. Evra, al pubblico da casa, avrà strappato un sorriso.
In diretta, però, dopo le risate, è calato il gelo. Amazon – che tanto aveva guadagnato nelle prime giornate di Champions – incassa qualche critica: i primi problemi cominciano ad affiorare. La luminosità non è sempre perfetta, i consumatori irritati lo fanno notare. Non bastano i fuoriprogramma di Evra a risollevare alcune débâcle: il calcio in streaming è sotto accusa, ma il sorriso non manca mai. Persino nei momenti più impensabili. La performance dell’ex bianconero è già in tendenza: altro colpo della Juve, stavolta in maniera non voluta.
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…