Ciro Immobile, bomber della Lazio (Getty Images)
Lazio-Lokomotiv Mosca, tegola per Sarri: si fa male Immobile. Il bomber esce dal campo prima dell’intervallo: le condizioni del giocatore.
Lazio-Lokomotiv Mosca, un vantaggio che non rassicura Sarri. I biancocelesti sono avanti per 2 reti a 0 ma a tenere banco è un’altra questione nel corso della gara: si è fatto male Immobile. Il centravanti biancoceleste si è fermato lasciando in apprensione tifosi e allenatore: sembra niente di grave, almeno dal punto di vista più ampio.
Nello specifico le condizioni restano da valutare, da una prima analisi sembrerebbe niente di compromettente. L’attaccante ha lasciato il campo dopo che, andando incontro al pallone, ha sentito un dolore alla coscia prima dell’intervallo. Squadre a riposo con un pensiero in più per il tecnico toscano. Al posto dell’ex Torino e Pescara, subentra Muriqi.
Leggi anche – Paolo Ziliani sparisce dai social: la lunga assenza interroga i fan
I biancocelesti hanno numerosi impegni a cui prendere parte, ma nel frattempo restano in allarme per capire l’entità dell’eventuale infortunio: un’uscita dal campo che preoccupa, ma prima di allertarsi definitivamente occorre sentire il medico sociale. Sarri incrocia le dita, avere Immobile o non averlo cambia gli equilibri e, talvolta, le partite: proprio lui che con i biancocelesti pare galvanizzarsi.
Tutt’altra cosa, invece, quando veste i panni della Nazionale in cui recentemente appare un po’ spento. Ora, però, a riaccendersi dovranno essere le speranze dei tifosi con la certezza di uno scampato pericolo. La Lazio attende aggiornamenti e confida nel proprio bomber.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…