Gianluigi Buffon, portiere del Parma (Getty Images)
Buffon è un campione dentro e fuori dal campo, gli piace vincere sempre anche quando non si tratta di calcio come si vede in un video.
E’ tornato a Parma per continuare la sua straordinaria carriera, nonostante in tanti pensavano che la strada migliore fosse quella di smettere con il calcio giocato. Buffon però non ha ascoltato ed è andato avanti per la sua di strada che lo ha portato proprio dove tutto era iniziato.
E a Parma non è andato per svernare, lo ha fatto per continuare ad essere protagonista e a divertirsi. Protagonista lo è perché è il titolare della squadra che punta forte al ritorno in Serie A. Per il divertimento invece non c’è solo il campo, ma anche quello che succede fuori.
LEGGI ANCHE –> Buffon e la confessione su Cristiano Ronaldo: “Ecco perché ha lasciato la Juve”
C’è infatti un video che sta facendo il giro del web e fa divertire i tifosi del Parma e non solo. Nelle immagini si video Gigi Buffon che sfida i compagni di squadra nel gioco della morra cinese. Carta, forbice e sasso, tre scelte e il portiere non perde mai.
Gli avversari non si fanno intimidire e uno dopo l’altri affrontano l’ex portiere della Nazionale. Ci provano tutti, soprattutto i più giovani, ma Buffon vince tutti gli scontri e alla fine esulta come se avesse conquistato tre punti sul campo.
Per tutti quelli che lo volevano lontano da campi e spogliatoi, la risposta del portiere è arrivata forte e chiara. In campo fa egregiamente il suo lavoro e fuori si diverte ancora come fosse un ragazzo. Forse è proprio questo il segreto di Gigi Buffon.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…