Gianluigi Buffon, portiere del Parma (Getty Images)
Buffon è un campione dentro e fuori dal campo, gli piace vincere sempre anche quando non si tratta di calcio come si vede in un video.
E’ tornato a Parma per continuare la sua straordinaria carriera, nonostante in tanti pensavano che la strada migliore fosse quella di smettere con il calcio giocato. Buffon però non ha ascoltato ed è andato avanti per la sua di strada che lo ha portato proprio dove tutto era iniziato.
E a Parma non è andato per svernare, lo ha fatto per continuare ad essere protagonista e a divertirsi. Protagonista lo è perché è il titolare della squadra che punta forte al ritorno in Serie A. Per il divertimento invece non c’è solo il campo, ma anche quello che succede fuori.
LEGGI ANCHE –> Buffon e la confessione su Cristiano Ronaldo: “Ecco perché ha lasciato la Juve”
C’è infatti un video che sta facendo il giro del web e fa divertire i tifosi del Parma e non solo. Nelle immagini si video Gigi Buffon che sfida i compagni di squadra nel gioco della morra cinese. Carta, forbice e sasso, tre scelte e il portiere non perde mai.
Gli avversari non si fanno intimidire e uno dopo l’altri affrontano l’ex portiere della Nazionale. Ci provano tutti, soprattutto i più giovani, ma Buffon vince tutti gli scontri e alla fine esulta come se avesse conquistato tre punti sul campo.
Per tutti quelli che lo volevano lontano da campi e spogliatoi, la risposta del portiere è arrivata forte e chiara. In campo fa egregiamente il suo lavoro e fuori si diverte ancora come fosse un ragazzo. Forse è proprio questo il segreto di Gigi Buffon.
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…