Diletta Leotta dimentica il calcio: l’incredibile scatto testimonia la scelta improvvisa

La presentatrice di DAZN dimentica il calcio e si gode un altro sport: la scelta di Diletta Leotta per cominciare al meglio la giornata.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (GettyImages)

L’inizio di stagione della piattaforma in streaming che detiene i diritti di trasmissione di tutti i match di Serie A non è stato dei migliori. Tant’è che Diletta Leotta, volto di DAZN ormai da qualche anno, ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la Notizia per i disservizi e problemi tecnici.

Per staccare un po’ la spina dal calcio, la presentatrice siciliana questa mattina ha postato una foto sui social, intenta in una delle sue attività più amate. Infatti, per iniziare un nuovo giorno, Diletta ha indossato costume e occhialini e si è tuffata in acqua!

Leggi anche >>>  Fernando Gago nei guai: l’ex Roma sconvolge, cos’ha combinato

Diletta Leotta in costume: dolce risveglio in piscina – FOTO

Diletta Leotta in piscina
Diletta Leotta in piscina (Screenshot)

La meravigliosa e brava conduttrice sicula, ha incantato i suoi follower di Instagram con uno scatto in costume. Diletta Leotta ha mostrato ai suoi seguaci il suo risveglio muscolare insolito: altro che stretching o esercizi in palestra! La donna è stata in piscina per una nuotata in vasca. L’attività sportiva nelle prime ore diurne fa bene al corpo e la conduttrice di DAZN lo sa benissimo.

Evidentemente, la nostalgia del mare si fa sentire, ma nel pieno della stagione calcistica e lavorativa non può concedersi pause in questo momento. Così, Leotta ha indossato un fantastico costume colorato e ha preso gli occhialini, per immergersi in acqua e godersi qualche bracciata. E ora attende solo l’inizio del weekend per “tuffarsi” nel rettangolo verde. Campo nel quale non ha concorrenza, perché è la più amata di tutte le presentatrici.