Neymar battuto da Kylian Mbappé: il premio della Ligue 1 (Gettyimages)
Mbappé e Neymar, i due fuoriclasse del PSG hanno preso parte ad una festa di compleanno. Presente anche il pilota della Formula 1, Lewis Hamilton.
Kylian Mbappé e Neymar sono stati veri e propri protagonisti nel corso della festa di compleanno della modella Cindy Bruna a Parigi. Al prestigioso party hanno presenziato anche Lewis Hamilton e il centrocampista azzurro Marco Verratti.
La modella francese ha festeggiato il suo compleanno in grande stile ieri sera nell’elegante ristorante ”Trattoria di Parigi”. Sono stati invitati tantissimi vip e non solo calciatori famosi, infatti c’erano influencer, cantanti e artisti di vario genere.
Leggi anche->Donnarumma e i problemi col PSG, Mancini spiazza: “So che non resterà…”
Anche l’anno scorso Cindy Bruna ha festeggiato il suo compleanno invitando tanti calciatori del Paris Saint Germain e quest’anno ha bissato l’evento. La modella ha condiviso tantissime foto e storie sul proprio account Instagram che vanta ben 1.3 milioni di followers.
Tra i tanti scatti pubblicati sui social, ci sono anche alcuni ritraenti proprio Mbappé e Neymar in compagnia di Lewis Hamilton. Tra i tre ci sarebbe un bel feeling, d’altronde tra fuoriclasse ci si intende sempre a meraviglia. Di seguito è possibile visionare alcune fotografie dell’elegante party organizzato dalla modella 27enne.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…