Turchia%2C+Balotelli+segna+ancora+ma+il+capocannoniere+%C3%A8+un+altro+italiano
calciotodayit
/2021/10/02/turchia-balotelli-gol-capocanniere-altro-italiano/amp/
Calcio

Turchia, Balotelli segna ancora ma il capocannoniere è un altro italiano

Mario Balotelli segna ancora con l’Adana Demirspor, ma rincorre un altro italiano nella classifica marcatori: chi è il bomber a sorpresa.

Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor (Getty Images)

In Turchia sta brillando Mario Balotelli, stasera autore di un altro gol con la maglia dell’Adana Demirspor. Da quando si è sbloccato, Super Mario ha continuato a segnare senza mai fermarsi. Con quello di oggi, realizzato nella vittoria 2-1 contro l’Antalyaspor, il classe ’90 azzurro è salito a quattro reti in campionato.

Una striscia consecutiva di reti che sta permettendo la risalita in classifica della squadra allenata da Vincenzo Montella. E’ sicuramente un grande momento per l’ex attaccante del Brescia che, dopo un inizio in chiaroscuro, sta dimostrando la sua superiorità. Non è però l’unico italiano protagonista in Super Lig, dove un altro connazionale si sta prendendo a sorpresa la scena.

Leggi anche -> Raffaella Fico, la rivelazione su Mario Balotelli sorprende tutti: “Non ho mai…”

Bertolacci meglio di Balotelli: i numeri sono incredibili

Andrea Bertolacci, centrocampista del Karagumruk (Getty Images)

In Super Lig c’è un altro giocatore italiano che ha segnato più gol di Mario Balotelli. Si tratta di Andrea Bertolacci che si è scoperto bomber a 30 anni con il Karagumruk. L’ex centrocampista del Genoa è addirittura il capocannoniere dell’intero torneo. Un fatto curioso considerando le sue caratteristiche e i numeri avuti finora in carriera.

A sorpresa quest’anno sta avendo una continuità impressionante in zona gol, arrivando già a cinque marcature totali. Stasera ha firmato una doppietta decisiva contro l’Istanbul Basaksehir che ha contribuito al successo per 3-1 della squadra di Farioli, ex collaboratore di De Zerbi.

Insomma una nuova vita per il classe ’91 che ha agganciato al primo posto della classifica marcatori il suo compagno Pesic, ma ha una media decisamente superiore avendo giocato appena quattro partite. A inseguirlo c’è anche Stefano Okaka, a quattro centri, che aumenta la colonia italiana alla conquista della Turchia.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calciomercato

Accordo sulle cifre con il Real Madrid: la Juventus prende il difensore

La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più…

3 ore ago
  • Calciomercato

Inter, se ne va Pavard: Chivu ha scelto il nuovo difensore

L'Inter sta provando a costruirsi la nuova rosa per questa stagione che sta per iniziare:…

5 ore ago
  • Calciomercato

Lo voleva il Milan ma firma con la Juventus: affare da 40MLN

Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…

10 ore ago
  • Calciomercato

Donnarumma incontra Gattuso prima della firma: arriva grazie al CT

Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…

12 ore ago
  • Calciomercato

Non solo Konè: un altro acquisto dalla Roma per 40 milioni

Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…

14 ore ago
  • Calciomercato

Juve, scambio per l’esterno: arriva da Madrid

La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…

15 ore ago