Tardelli commenta il momento della Juve (Getty Images)
Juventus, l’ex centrocampista Tardelli ha rilasciato un’intervista ai microfoni de ”Il Messaggero”. Tanti i temi toccati dall’opinionista della RAI
L’ex centrocampista della Juventus, Marco Tardelli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de ”Il Messaggero”. Tra i temi analizzati, si è soffermato su Manuel Locatelli. Il centrocampista classe ’98, infatti, si sta ritagliando sempre più un ruolo da protagonista nella rosa di Massimiliano Allegri e Tardelli ha sottolineato le sue caratteristiche paragonandolo ad un ex centrocampista bianconero.
Il momento felice di Locatelli è stato anche certificato dal gol vittoria siglato sabato nel derby della Mole contro il Torino.
Leggi anche->Torino-Juventus, la Vecchia Signora torna a coprirsi: il dato che premia la difesa
Marco Tardelli, nel dettaglio, ha sottolineato: “Locatelli ha personalità da vendere, in più in un centrocampo come quello della Juve è più facile: hai decisamente più qualità intorno a te e anche in attacco. Più che a me somiglia a Marchisio, in questo momento Locatelli è l’uomo del centrocampo di Allegri”.
Poi ha aggiunto: “Penso stia imparando a gestire benissimo i momenti della partita. E non accusa la pressione. Dopo una stagione del genere al Sassuolo e un Europeo da protagonista non credo abbia più molto da dimostrare in quel senso. Per me rende nei migliori dei modi davanti alla difesa”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…