Enrico Varriale al Gala del calcio
Enrico Varriale, il giornalista RAI è stato denunciato per stalking dalla sua ex compagna e l’emittente pubblica ha preso una decisione in vista dei match della nazionale
Pochi giorni fa è stata veicolata la notizia riguardante la denuncia per stalking nei confronti del giornalista RAI Enrico Varriale. Nel dettaglio, quest’ultimo è stato denunciato dalla sua ex compagna e la vicenda ha provocato degli scossoni anche all’interno della redazione di Rai Sport.
In attesa che si faccia luce sulla vicenda, la RAI ha preso una decisone importante in relazione al lavoro del giornalista. Inoltre ricordiamo che Varriale si è difeso dall’accusa e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera (Clicca QUI per leggerle).
Leggi anche->Rai Sport, annuncio a sorpresa su Enrico Varriale: la decisione spiazza
Nel dettaglio i vertici della RAI hanno deciso di sospendere ”dal video” il giornalista. La sospensione, per il momento, durerà fino a quando la vicenda non sarà chiarita. E’ stata anche specificata la motivazione della decisione presa, la quale è per “difendere la reputazione dell’emittente e del giornalista”.
Questa decisione comporta che Varriale non condurrà i pre-gara dell’Italia in questa settimana. La nazionale di Roberto Mancini, infatti, è impegnata in Nations League e questa sera disputerà la semifinale contro la Spagna.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…