Tensione per Donnarumma (Getty Images)
Italia-Spagna, Donnarumma bersagliato dal tifo azzurro. Il portiere torna a San Siro e l’accoglienza è tutt’altro che calorosa.
Italia-Spagna comincia in salita per Donnarumma, l’avversario più grande è la tensione. Di mezzo ci sono trascorsi indelebili, quelli in rossonero, sia per lui che per i tifosi. A San Siro l’atmosfera non è per niente affettuosa nei confronti dell’ex Milan, se l’aspettava Gigio ma trovarcisi dentro non è piacevole. C’era già stato un assaggio alla vigilia del match: quello striscione con scritto “A Milano non sarai mai il benvenuto” ha colpito nel segno.
Leggi anche – Italia, con la Nations League diventi ricca: quanto guadagnano le Nazionali
A nulla sono servite le rimostranze dell’estremo difensore, per tutti ormai – in rossonero – è il “traditore”. Colui che ha scelto i soldi piuttosto che la fedeltà e l’attaccamento che ha sempre detto di avere per il Diavolo rossonero. Ma si sa il Diavolo è anche tentatore, le lusinghe dalla Francia hanno sortito l’effetto sperato: 12 milioni di motivi per lasciare Milano, centro nevralgico della sua evoluzione, in cui adesso torna da miglior nemico.
I fischi nel pre-partita sono solo un accenno rispetto a quello che potrebbe succedere in partita. Probabilmente Donnarumma riceverà sfottò e stoccate a ogni pallone preso, perchè quella Curva – anche se momentaneamente si tinge di azzurro – avrà sempre e solo un colore. Lo stesso che Donnarumma non ha dimenticato. Anche se i fatti dicono il contrario. Nations League con vista sul passato, e le turbolenze già cominciano.
I nerazzurri sono consapevoli che entro la prossima estate ci saranno diverse partenze a centrocampo…
L'Inter scende in campo in Champions League e prima della partita arrivano le dichiarazioni di…
Brutte notizie per quanto riguarda un giocatore. L'infortunio avuto durante il match rischia di essere…
Quando torna Scamacca? Nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche dell'attaccante, ai box da un po' di…
La Juve in vista di gennaio sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della…
Jurgen Klopp è stato in questi giorni tra le principali voci di calciomercato per quanto…