Il presidente del Milan Scaroni (Getty Images)
Il presidente del Milan Scaroni è intervenuto oggi a Radio 24 e ha scagliato una bordata contro Franck Kessié.
Il caso del rinnovo di contratto di Franck Kessié continua a tenere banco in casa Milan. Il giocatore è in scadenza nel 2022, non ha ancora rinnovato e la trattativa sembra essere in alto mare. L’offerta dei rossoneri è troppo bassa e così l’addio a parametro zero non è da escludere.
Sul centrocampista, tra i migliori contro l’Atalanta dopo alcune prove opache, si è fiondato il Paris Saint Germain secondo radiomercato, ma a corteggiarlo ci sarebbero alcuni club inglesi come il Manchester United.
LEGGI ANCHE –> Rinnovo Kessié, l’agente attacca il Milan: la frase inaspettata che allarma i tifosi
Il presidente del Milan Scaroni ha parlato genericamente dei rinnovi oggi, c’è anche Romagnoli in bilico, lanciando una stoccata ai diretti interessati: “Sono favorevole ad un rapporto della società con professionisti. Se questi hanno richieste che non possiamo sopportare, allora si prenderanno altre decisioni e gli auguro buona fortuna”.
Una chiara apertura all’addio, a meno che Kessié non decida di firmare alle cifre offerte dal Milan, al momento improbabile. La sensazione è che nessuno si strappperà i capelli in casa rossonera: “Sono favorevole a sostituire un calciatore prontamente e con anticipo”, obiettivo già raggiunto con l’acquisto di Adli, rimasto in prestito al Bordeaux per continuare a maturare.
I rossoneri d’altronde sanno come si fa perchè nel recente passato hanno già sostituito con anticipo un titolare poi partito a parametro zero: “Maignan si è dimostrato un grandissimo portiere – conclude Scaroni – ma anche un leader all’interno dello spogliatoio. Siamo contentissimi di questa scelta così come mi auguro che Donnarumma sia contento della sua decisione”.
La Juventus è stata accolta alla Casa Bianca quest'oggi da Donald Trump: le immagini hanno…
Il calciomercato in Italia ha riguardato anche la questione allenatori e l'ex centrocampista della Roma…
Il Napoli è pronto a cedere Simeone, che non rientra nei piani del club per…
Il nome di Rolando Mandragora inizia a diventare di interesse comune per le big della…
Napoli è pronta ad essere incoronata la regina del mercato estivo, occhio alle prossime mosse…
Attenzione a quello che può accadere in vista della prossima stagione e del futuro, perché…