Tomori, difensore del Milan (Getty Images)
Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro della nazionale inglese. Il classe ’97 ha parlato in un certo modo del club rossonero: leggi le sue dichiarazioni
Fikayo Tomori si sta ritagliando sempre più un ruolo da protagonista nel Milan di Stefano Pioli e le sue prestazioni hanno convinto i ct inglese, Gareth Southgate, a convocarlo per i prossimi impegni della nazionale dei Three Lions.
Proprio il difensore classe ’97, poche ore fa è intervenuto in conferenza stampa nel ritiro dell’Inghilterra e ha parlato del suo ambientamento nel Milan.
Leggi anche->Milan, Scaroni esce allo scoperto su Kessié: la frase che cambia il futuro del giocatore
Tomori, in conferenza stampa, ha posto l’accento sul suo ambientamento nel Milan. Ricordiamo che il difensore è arrivato a Milano nel corso del mercato invernale scorso.
Queste, nello specifico, le parole del calciatore inglese: “Stavo attraversando un periodo complicato al Chelsea, ogni giocatore vuole giocare e ho avuto l’opportunità di farlo nel Milan. Quando sono arrivato, in un club così grande, ero molto contento e così eccitato. Sono davvero felice che sia andata così bene finora, abbiamo iniziato bene la nuova stagione. Il club ha mostrato molta fiducia in me e sono davvero felice. Mi trovo molto bene”.
Il difensore ha poi concluso: “Tutto il mondo del calcio conosce il Milan e quanto sia grande come club. C’è una grande pressione per vincere ogni partita e per giocare bene davanti a molti tifosi a San Siro. Senti l’importanza della squadra per cui giochi e questa pressione mi fa tirare fuori il meglio, sia a me personalmente che a tutto il team”.
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…
Tegola dell'ultima ora per la Juventus. Ecco le ultimissime notizie sullo stop del giocatore che…
Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…
Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui…
Tra Milan, Genoa e Aston Villa è saltato all’occhio una cosa in casa Bologna: un…
Il deludente rendimento degli attaccanti in questo avvio di stagione starebbe portando la società a…