during the UEFA EURO semi final match between Germany and France at Stade Velodrome on July 7, 2016 in Marseille, France.
Mondiale ogni due anni, il portiere e capitano della Francia, Hugo Lloris, si è espresso sulla questione in conferenza stampa. Il suo parere è molto curioso e merita di essere analizzato: ecco cos’ha detto
Nelle ultime settimane sta tenendo banco l’ipotesi relativa alla disputa dei Mondiale di calcio ogni due anni e non ogni quattro.
Proprio in relazione all’ipotesi, il portiere del Tottenham e della nazionale francese, Hugo Lloris, si è espresso quest’oggi in conferenza stampa pre match di Nations League tra Francia e Belgio.
Leggi anche->Sergio Ramos, incredibile: è già addio al PSG? La destinazione sorprende
Hugo Lloris, come detto, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match di Nations League che attende i transalpini.
Questo il suo parere sull’eventuale disputa dei Mondiali ogni due anni: “Non so bene la situazione per valutare e decidere. Ma per me un Mondiale deve conservare le sue caratteristiche, e quindi deve giocarsi ogni quattro anni. Sono cresciuto aspettando il Mondiale ogni quattro anni; se le cose devono cambiare, bisogna andare nella direzione del calcio e dei giocatori. Ma sono le autorità a prendere queste decisioni”.
Poi, Lloris ha avuto modo analizzare la sfida di domani in Nations League contro il Belgio: “Si tratta di una semifinale di Nations League. Come ho detto, nello spogliatoio c’è grande motivazione e vogliamo confrontarci al meglio contro un avversario molto forte. Anche se la fase finale della Nations League non è importante quanto un Europeo o un Mondiale, vi partecipano le migliori nazionali europee”.
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…