Sergio Ramos, difensore del Real Madrid (Getty Images)
Sergio Ramos, il difensore spagnolo potrebbe salutare il PSG già nel mese di gennaio. Secondo rumors provenienti dalla Spagna, l’ex Real potrebbe approdare in Premier League
Nell’ultima finestra di calciomercato il Paris Saint Germain è riuscita ad accaparrarsi nomi prestigiosi, tra cui Messi, Ramos, Wijnaldium, Donnarumma e Hakimi. Il difensore spagnolo ex Real Madrid, Sergio Ramos, è stato il colpo per la difesa dei parigini ma il suo ambientamento non è stato da incorniciare.
Infatti, l’ex capitano dei blancos non è riuscito ancora ad esordire con il nuovo club a causa dei ripetuti problemi fisici. I tifosi hanno iniziato ad esprimere sentenze e il classe ’86 non è esente da critiche.
Leggi anche->Mbappé, il francese spiazza i tifosi: le dichiarazioni che nessuno si aspettava
Secondo quanto riportato da ”El Nacional”, il direttore sportivo dei parigini, Leonardo, starebbe pensando di cedere il difensore nella finestra invernale di calciomercato. Nel dettaglio pare che Sergio Ramos possa essere offerto in Premier League, specificatamente al Manchester United di Cristiano Ronaldo.
Non è tutto, perché il portale spagnolo sottolinea come al PSG piace da tempo Antonhy Martial ed ipotizza uno scambio proprio tra il difensore classe ’86 e l’esterno offensivo ex Monaco.
Tuttavia va ricordato come la finestra di mercato invernale è al momento lontana e che Ramos ha firmato un contratto biennale da 15 milioni di euro a stagione, una ingaggio piuttosto ingente difficilmente pareggiabile.
Entra nel vivo il mercato dell'Inter con la società pronta a chiudere un altro colpo…
L'ingaggio di Boniface ha diviso i tifosi rossoneri: sarà l'uomo giusto per la squadra di…
Lo scossone all’OM sta portando alla separazione di Adrien Rabiot dopo un solo anno dal…
Dopo diversi tentativi fatti per il centravanti, alla fine l'attaccante arriverà dall'Ajax per 30 milioni. …
Ultimi dieci giorni di calciomercato per la Juventus che vuole chiudere al più presto dei…
Un'altra esperienza in Serie A per Zaniolo, che è pronto a chiudere la sua avventura…