Higuain esulta in Napoli-Juventus (Getty Images)
Gonzalo Higuain è in trend sui social e il motivo coinvolge Donnarumma, i tifosi si scatenano sulla questione dei fischi ai giocatori.
Le scelte di mercato influiscono sui giocatori non solo in estate, ma anche, e sopratutto, durante la stagione. Così capita che la Nazionale faccia tappa a San Siro e presenti in porta Donnarumma a pochi mesi dall’addio con polemiche infinite al Milan. Per la prima volta il portiere è tornato nelo stadio che lo ha visto protagonista da anni ed è stato fischiato.
I commenti si sprecano c’è chi pensa che non sia stata una buona idea, chi dice che ha influito sulla prestazione, e chi infine spiega che ogni scelta nella vita ha delle conseguenze, un po’ come dire “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”.
LEGGI ANCHE –> Higuain, scoppia la bufera negli Stati Uniti: il gesto che ha fatto infuriare i tifosi dell – Inter Miami
I fischi a Donnarumma stanno scatenando anche i social network e c’è chi li paragona a quelli che i tifosi del Napoli riservarono a Gonzalo Higuain che tornò al San Paolo con la maglia dei rivali della Juventus.
I fischi secondo alcuni hanno condizionato l’operato in campo di Donnarumma e anche in questo caso c’è chi fa scattare il paragone con Higuain
Le polemiche non si placano ed è il fatto di aver fischiato un giocatore della Nazionale a dare fastidio a molti.
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…