Simone Verdi (GettyImages)
Brutto infortunio per Simone Verdi, fermato da un problema muscolare: le condizioni e i tempi di recupero del calciatore.
Dal centro sportivo granata non arrivano grandi notizie, neppure per i fantallenatori. Il Torino prepara la sfida contro il Napoli, ma ci sono diversi calciatori infortunati che stanno tentando il recupero. La gara contro i partenopei è in programma il 17 ottobre al Maradona e Juric vorrebbe avere l’onore di sgambettare la capolista davanti al pubblico di casa.
Tuttavia, il club ha comunicato che l’infortunio di Simone Verdi è più grave del previsto. L’attaccante granata si è fermato poco prima del derby contro la Juventus ed è stato tutta la gara in panchina a causa di un problema muscolare. A distanza di giorni, il giocatore è stato sottoposto ad alcuni esami più specifici.
Leggi anche >>> Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Gosens a Immobile, passando per Zaniolo. I tempi di rientro
Il numero 24 ha disputato solo due partite in questo inizio di stagione ed è riuscito a segnare anche un gol. Ma questo problema muscolare potrebbe fermarlo più del previsto. Infatti, stando a quanto riportato dal comunicato ufficiale del Torino, Simone Verdi ha una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. I tempi di recupero dall’infortunio sono incerti, ma il giocatore sarà continuamente monitorato.
Difficile vederlo tra i convocati per la prossima partita di campionato con il Napoli, ma le speranza sono sempre le ultime a morire. Nel frattempo, cercano di recuperare dai propri problemi fisici anche Mandragora e Pobega. Ancora terapie, invece, per Pjaca e Praet: entrambi risultano indisponibili. Chi invece sta dando ottime risposte è Andrea Belotti. Il gallo sta ritornando ad allenarsi ad alta intensità e potrebbe essere convocato per il match contro gli azzurri.
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…
Bernardo Silva è uno dei nomi che più di tutti piace ai top club italiani…
Rolando Mandragora si sta distinguendo alla grande con la maglia della Fiorentina e anche nell'inizio…
A sorpresa il capitano bianconero potrebbe lasciare il club torinese per iniziare una nuova avventura.…
Il Napoli deve rispondere alle vittorie di Milan, Inter e Roma, e lo farà con…