Simone Verdi (GettyImages)
Brutto infortunio per Simone Verdi, fermato da un problema muscolare: le condizioni e i tempi di recupero del calciatore.
Dal centro sportivo granata non arrivano grandi notizie, neppure per i fantallenatori. Il Torino prepara la sfida contro il Napoli, ma ci sono diversi calciatori infortunati che stanno tentando il recupero. La gara contro i partenopei è in programma il 17 ottobre al Maradona e Juric vorrebbe avere l’onore di sgambettare la capolista davanti al pubblico di casa.
Tuttavia, il club ha comunicato che l’infortunio di Simone Verdi è più grave del previsto. L’attaccante granata si è fermato poco prima del derby contro la Juventus ed è stato tutta la gara in panchina a causa di un problema muscolare. A distanza di giorni, il giocatore è stato sottoposto ad alcuni esami più specifici.
Leggi anche >>> Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Gosens a Immobile, passando per Zaniolo. I tempi di rientro
Il numero 24 ha disputato solo due partite in questo inizio di stagione ed è riuscito a segnare anche un gol. Ma questo problema muscolare potrebbe fermarlo più del previsto. Infatti, stando a quanto riportato dal comunicato ufficiale del Torino, Simone Verdi ha una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. I tempi di recupero dall’infortunio sono incerti, ma il giocatore sarà continuamente monitorato.
Difficile vederlo tra i convocati per la prossima partita di campionato con il Napoli, ma le speranza sono sempre le ultime a morire. Nel frattempo, cercano di recuperare dai propri problemi fisici anche Mandragora e Pobega. Ancora terapie, invece, per Pjaca e Praet: entrambi risultano indisponibili. Chi invece sta dando ottime risposte è Andrea Belotti. Il gallo sta ritornando ad allenarsi ad alta intensità e potrebbe essere convocato per il match contro gli azzurri.
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…