Lazio, Immobile e Acerbi rinnovano il contratto: i dettagli scatenano i tifosi
Il rinnovo di Immobile e Acerbi illumina la settimana della Lazio mentre i top player della squadra sono impegnati con le rispettive nazionali
I tifosi della Lazio possono esultare per il rinnovo di contratto di due big. Ciro Immobile, il bomber che ha vinto la classifica per la Scarpa d’Oro l’anno scorso, e il leader della difesa Francesco Acerbi resteranno ancora a lungo.
Il tecnico Maurizio Sarri può continuare a schierare due dei giocatori simbolo della squadra ancora per molte stagioni. L’annuncio contenuto nella relazione per il bilancio della società contiene le due rivelazioni che hanno migliorato l’umore dei tifosi dopo la pesante sconfitta in casa del Bologna.
Si tratta di due certezze importanti per tutta la squadra. La società ha infatti deciso di mantenere l’ossatura in campo dei biancocelesti. I due infatti si legano quasi a vita, almeno quella sportiva s’intende, alla maglia della Lazio. Immobile ha firmato il rinnovo fino al 2026, infatti, il difensore fino al 2025.
Leggi anche – Lazio, dopo Inzaghi, un altro fedelissimo verso l’addio: i dettagli
La presenza della notizia nella relazione del bilancio, che il club chiude al 30 giugno, significa che gli accordi sono stati firmati nel corso della scorsa stagione.
Immobile, che resterà alla Lazio fino a 37 anni, ha firmato per una cifra vicina ai quattro milioni all’anno più bonus.
Acerbi, arrivato nel 2018 per sostituire l’olandese De Vrij, per per 2 milioni a stagione più premi.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…