Kylian Mbappé (GettyImages)
Leonardo sbotta contro il Real Madrid in merito al caso Mbappé: il dirigente del PSG chiede un intervento sanzionatorio contro gli spagnoli.
In Francia è diventato letteralmente un caso. Kylian Mbappé è in scadenza di contratto con il PSG ed è l’obiettivo numero uno del Real Madrid ormai da tempo. L’attaccante del club parigino non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto e così lascerà Parigi a parametro zero.
Ma il dirigente del Paris Saint-Germain Leonardo non ha preso bene il comportamento della società guidata da Florentino Perez, che non ha perso mai l’occasione per mostrare pubblicamente l’interesse per il giocatore. Tuttavia, Kylian è ancora sotto contratto con i francesi. Dal Festival dello Sport Leonardo non le manda a dire e chiede una sanzione al Real.
Leggi anche >>> Messi fa fuori Mbappé? La frase che lo spinge al Real Madrid e scuote il PSG
Già recentemente in un’intervista rilasciata a L’Equipe, l’ex allenatore dell’Inter aveva criticato l’atteggiamento della società spagnola. “Hanno parlato come se Kylian fosse un loro calciatore” aveva dichiarato Leonardo. Ed al Festival dello Sport di Trento non cambia musica: il direttore sportivo del PSG ha tuonato: “Parlano pubblicamente di Mbappé da due anni e noi abbiamo già avvisato il Real Madrid che questo comportamento non ci piace. Per me il club dovrebbe essere sanzionato, non è normale. Stiamo parlando di uno dei migliori al mondo. Non è giusto un tipo di approccio ad un calciatore così per tanto tempo. E’ una mancanza di rispetto nei nostri confronti“.
Dunque, un nuovo attacco da parte del dirigente brasiliano che fa luce sull’atteggiamento scorretto del Real Madrid. Il club spagnolo, con ogni probabilità, riuscirà a trovare l’accordo con Mbappé per firmare il contratto al termine del rapporto tra il calciatore francese ed il Paris Saint-Germain. E’ uno scenario facilmente pronosticabile, difficile che non si realizzi.
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…