Brahim Diaz (GettyImages)
Milan, Brahim Diaz ha rilasciato alcune dichiarazioni alla TV ufficiale del club rossonero. Ecco cos’ha detto in relazione al proprio futuro
Brahim Diaz in questo avvio di stagione sta incantando con sue prestazioni. Il Milan si coccola un gioiellino ancora molto giovane e dall’indubbio talento e proprio in giornata, Brahim Diaz, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV.
Lo spagnolo ha avuto modo di analizzare diversi aspetti e ha tracciato anche un bilancio del suo momento, sottolineando anche quali sono i suoi obiettivi per il futuro.
In queste prime uscite stagionali, Diaz ha collezionato 9 presenze e realizzato 4 gol (di cui uno in Champions League).
Leggi anche->Milan, Scaroni esce allo scoperto su Kessié: la frase che cambia il futuro del giocatore
Il calciatore spagnolo ha esordito parlando del suo momento di forma e di quest’avvio di stagione: “Sono molto soddisfatto, ho fatto gol e assist. La cosa migliore per me è aiutare la squadra a ottenere i tre punti. Sono contentissimo di aver fatto gol a San Siro con i tifosi. Sono quello dell’anno scorso, ora gioco di più e sono contento per questo.”.
Successivamente il classe ’99 ha parlato dei suoi obiettivi: “Il mio obiettivo è quello di giocare con il Milan e arrivare così ad essere convocato in Nazionale. Penso che in questa fase io stia facendo bene e devo continuare in questa maniera”.
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…