Abraham infortunio (Getty Images)
Abraham abbandona il campo per infortunio nel finale di Inghilterra-Ungheria, l’attaccante è sembrato sofferente: Mourinho trema.
Mourinho in allarme a causa delle Nazionali. Sicuramente lo Special One stava guardando Inghilterra-Ungheria e non deve aver sorriso vedendo Tammy Abraham uscire dal campo per infortunio. Lo scenario è tutt’altro che rassicurante, i tifosi giallorossi sperano non sia nulla di grave.
Per il futuro, ma soprattutto in relazione all’immediato: Domenica arriva la Juventus in trasferta. Mourinho deve poter contare sugli effettivi al completo. Senza Abraham, 2 gol in 7 presenze ma determinante sul piano del gioco, la situazione si complica. Il giocatore è sembrato essere visibilmente sofferente.
Leggi anche – Zaniolo diventa attore, spunta la chiamata di Netflix: il curioso progetto
Nei prossimi giorni verranno accertate le proprie condizioni, mentre la Roma spera. Non solo per l’impegno a Torino, ma anche in vista di Napoli e Milan. Impegni pesanti a cui l’ex Chelsea non può mancare.
A meno che la salute non lo costringa ad arrendersi. La speranza è che sia un trauma di poco conto, ma l’esito degli accertamenti arriverà nei prossimi giorni: Roma è con il fiato sospeso, i giallorossi non vogliono rinunciare all’attaccante che tanto ha fatto bene in quest’inizio di stagione.
Il Milan sta cercando un nuovo attaccante e ora può pescare un colpo a sorpresa…
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…