Neymar, dramma sfiorato: “Non sono paralizzato per miracolo”. Il motivo sconvolge

Brutta disavventura per Neymar che ha raccontato quanto accaduto. Le parole del calciatore del PSG sono molto forti.

Neymar PSG
Neymar racconta un episodio drammatico (Getty Images)

L’attaccante del Paris Saint Germain ha parlato di uno spiacevole episodio che lo ha colpito profondamente. Neymar ha faticato un po’ prima di parlarne, poi si è lasciato andare.

Un racconto pubblicato sulla pagina spagnola di DAZN nel quale il giocatore ripercorre un momento particolare della sua vita. L’esperienza è di quelle forti, molto difficile da dimenticare, soprattutto perché arrivata praticamente all’improvviso e a pochi minuti dal fischio finale.

Leggi anche – Pallone d’Oro, no Messi e Jorginho: Cannavaro spiazza col pronostico sul vincitore

Neymar e il racconto della terribile esperienza vissuta in campo

Zuniga Neymar
Lo scontro in campo tra Zuniga e Neymar durante il Mondiale 2014 (Getty Images)

L’attaccante brasiliano ha raccontato ai microfoni di DAZN l’esperienza vissuta durante la sfida del Mondiale 2014 contro la Colombia. Lo scontro con Zuniga in campo ha impedito al fuoriclasse di continuare a giocare la competizione. Un duro colpo alla schiena e un dolore lancinante. Momenti difficili, quelli raccontati dal fuoriclasse, anche a distanza di anni da quel terribile scontro di gioco.

Non riuscivo a muovere le gambe. Marcelo ha cercato di aiutarmi ad alzarmi, ma non ci è riuscito. Ha provato a muoverle, ma non ha avuto la forza di alzarmi”, ha raccontato il giocatore nel documentario. Il calciatore non riusciva a sentire le gambe, mancavano pochi minuti al termine dell’incontro, ma la preoccupazione era alle stelle. “Ho sentito una scossa ma ancora non riuscivo a muovere i piedi. A quel punto ho iniziato a piangere disperatamente“, dichiara Neymar con grande commozione. Un momento toccante che mette in luce un ricordo spiacevole e sempre vivo nella mente dell’attaccante del Paris Saint Germain. Adesso tutto sembra messo alle spalle, ma la paura di essersi fatto veramente male è stata altissima.