Donnarumma con la maglia della Nazionale (Getty Images)
Le Iene intervengono nella polemica dei fischi ricevuti da Donnarumma a San Siro duranta la gara della Nazionale con la Spagna.
La polemica è divampata ormai quasi una settimana fa, ma l’eco non si spegne. E’il giorno di Italia-Spagna, valida per la semifinale di Nations League, si gioca a San Siro ed è la prima volta che Donnarumma torna nello stadio che è stato suo dopo l’addio a parametro zero dal Milan.
Il portiere scende in campo e viene fischiato dal primo al’ultimo minuto di gioco. Il dibattito si apre, i tifosi si spaccano, quelli del Milan ritengono giusto il comportamento, molti altri no. E a distanza di giorni ancora non si placa questa specie di faida.
LEGGI ANCHE –> Italia-Svizzera, possibile cambio sede: il caso Donnarumma condiziona la scelta
In tutto questo sono intervenute “Le Iene” con gli inviati del programma griffato Mediaset che hanno covinto Donnarumma a tatuarsi lo stemma del Milan sull’avambraccio. Nulla di eterno ovviamente, l’inchiostro è lavabile e se ne andrà.
E’stato però il momento per chiedere ancora una volta al portiere cosa pensa della sua ex squadra e per lanciare un messaggio ai tifosi rossoneri: “Gli vorrò sempre bene, sarò sempre un cuore milanista”.
Parole d’amore che il numero uno ha pronunciato spesso in questi giorni, ma che evidentemente non hanno convinto i tifosi rossoneri ancora arrabbiati per quello che è successo nel corso dell’ultima estate.
Il deludente rendimento degli attaccanti in questo avvio di stagione starebbe portando la società a…
Il centrocampista prepara il suo ritorno in campo a dieci mesi dal dramma sfiorato in…
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…
Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I…
Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…
Come da previsione l’infortunio subito dall’attaccante è alla fine risultato essere più grave del previsto.…