Francesco Totti e il racconto sul passaggio, poi sfumato, al Real Madrid (Getty Images)
Francesco Totti sui social fa commuovere tutti i suoi fans ricordando un dramma ancora vivo nella sua memoria.
Il 12 ottobre non è una data normale per Francesco Totti che esattamente un anno fa perdeva il papà Enzo, a cui era molto legato. Il genitore dell’ex giocatore della Roma è stato una delle tante vittime del Covid che ha inciso tragicamente su una salute già fragile tra diabete e un problema la cuore.
Enzo Totti era un uomo genuino, simpatico che amava stare lontano dai riflettori, così come tutta la sua famiglia, per la lasciare la scena la figlio, ma aveva più volte ripetuto: “Romaniamo dietro le quinte, ma se Francesco ha bisogno ci siamo sempre”.
LEGGI ANCHE –> Totti, il retroscena raccontato da un suo ex compagno spiazza
Il primo pallone al piccolo Francesco lo aveva regalato lui, ma il legame tra Totti e il padre andava ben oltre il calcio. Oggi l’ex numero 10 giallorosso ha voluto ricordare il papà con una foto che lo ritrae proprio in braccio ad Enzo con la scritta “Un anno senza di te”.
Un ricordo dolce e toccante che sta diventando virale sui social. Enzo Totti ha avuto il grande merito di passare al figlio non solo la passione per il pallone, ma anche quel senso della famiglia che è sempre più raro. Di lui si ricordano tutti anche a Trigoria, nel giorno del compleanno del figlio, il 27 settembre, Enzo Totti voleva che tutti festeggiassero con focaccia bianca e mortadella. Di sicuro non una pranzo da sportivi ma per una volta all’anno ogni allenatore concedeva questo piccolo strappo alla regola.
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…