Vlahovic e il futuro incerto con la Fiorentina (Getty Images)
Dusan Vlahovic è il protagonista delle ultime vicende extra calcistiche della Fiorentina: il gesto del compagno non lo avrà lasciato indifferente.
La Fiorentina cerca di ripartire dopo la conferma di non poter rinnovare il contratto con il centravanti Dusan Vlahovic. Il giocatore attaccante ha un accordo con la società viola fino al 30 giugno 2023.
Il club toscano deve però fare i conti con qualche problema di troppo che potrebbe ripercuotersi sul rendimento. Adesso è tempo di ripartire con il piede giusto e fare bene nel campionato di Serie A. Intanto un compagno di squadra ha lanciato un messaggio ben preciso a Vlahovic.
Leggi anche – Kulusevski alla Fiorentina, sacrificio per Vlahovic: perché non ha funzionato con la Juve
Il protagonista del messaggio indirizzato a Vlahovic è Giacomo Bonaventura. Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport, il centrocampista ha parlato del centravanti e del mancato accordo per il rinnovo. “Se vuole diventare un campione deve dimostrarlo tutte le domeniche. Resti concentrato sul campo, il futuro sarà roseo per lui”, commenta Bonaventura. Si tratta di un invito e di una speranza piuttosto che di una critica formulata da Bonaventura nei confronti del compagno di squadra.
Parole che lasciano il segno e invitano lo stesso attaccante a rimanere sul pezzo e non farsi distrarre da eventi che hanno a che fare soltanto in parte con il mondo del pallone. Dusan Vlahovic potrebbe anche lasciare il club nella prossima sessione di calciomercato, ma anche in questo caso è bene pensarci a tempo debito. Adesso ciò che conta è fare bene sul campo e ottenere risultati importanti per il bene della Fiorentina, poi si penserà a tutto il resto.
Il Milan sta cercando un nuovo attaccante e ora può pescare un colpo a sorpresa…
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…