Vlahovic parla della squadra per cui tifa (Getty Images)
Dusan Vlahovic è un calciatore che sta infiammando le ultime settimane in casa Fiorentina e non solo: la squadra per cui tifa è sorprendente.
Vlahovic si allontana sempre più da Firenze, ma il suo cuore batte forte per un club in particolare. L’attaccante sta crescendo con la maglia viola, tutto però potrebbe cambiare nel giro dei prossimi mesi. Le dichiarazioni Commisso da un lato, la voglia di Dusan di mettersi in mostra dall’altro.
Il centravanti è in forte crescita e durante un’intervista ha parlato dell’amore per una squadra speciale. Molti tifosi sono rimasti sbalorditi dalle parole del giocatore della Fiorentina.
Leggi anche – Vlahovic alla Juve, il piano per portarlo a Torino
Nel corso di un’intervista rilasciata a DAZN, Vlahovic ha parlato della sua passione per una squadra di calcio. Nella sua famiglia, Dusan incluso, sono tutti pazzi per il Partizan Belgrado. In questa formazione l’attaccante ha cominciato a muovere i primi passi, ma sulle sue tracce ci sarebbe stata anche la Stella Rossa.
Vlahovic è cresciuto nel Partizan, ma sarebbe stato corteggiato anche dalla Stella Rossa. Il centravanti ha parlato di un aneddoto di mercato alquanto interessante. “Io sono tifoso del Partizan, tutti in famiglia siamo per il Partizan, la Stella Rossa mi voleva, ma quando mi hanno chiamato loro non ci ho pensato nemmeno”, ha commentato Vlahovic ai microfoni di DAZN. Nonostante la giovane età ha già avuto modo di cimentarsi in un derby a dir poco infuocato tra Partizan e Stella Rossa. “Sei mesi prima ero in curva. Quando il mister mi ha detto di entrare, mi sono guardato alle spalle per vedere se ci fosse qualche altra persona”, conclude l’attaccante viola.
Il Milan sta cercando un nuovo attaccante e ora può pescare un colpo a sorpresa…
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…