Infortunio Abraham, le ultime per Juve-Roma: “L’attaccante ha…”

Le ultime sull’infortunio di Tammy Abraham in vista del match Juventus-Roma, valido per l’8a giornata di Serie A: cosa ha deciso Mourinho.

Infortunio Tammy Abraham
Tammy Abraham (GettyImages)

Sono ore di ansia e trepidazione per i tifosi della Roma, in attesa della gara contro la Juventus valida per l’ottava giornata di Serie A. In forte dubbio Tammy Abraham, l’attaccante inglese che proprio in Nazionale ha subito un infortunio e ha fatto preoccupare Mourinho e i suoi compagni di squadra.

La partita di domenica 17 ottobre all’Allianz Stadium sarà un vero e proprio crocevia per la squadra giallorossa, visto che hanno già subito la sconfitta in un big match. Il 3-2 del derby contro la Lazio è stato un boccone amaro da digerire, ma la formazione dello Special One vuole rifarsi e non perdere punti in un altro scontro diretto in vista di una qualificazione in Champions, o addirittura qualcosa in più. E per farlo, c’è bisogno di Abraham al 100%. Le notizie che arrivano dal centro di allenamento sono positive: ecco cosa ha deciso José Mourinho.

Leggi anche >>> Spinazzola, arriva l’annuncio sul rientro: ecco quando sarà in campo

Abraham, infortunio superato: si è allenato con i compagni

Abraham, attaccante della Roma
Abraham, attaccante della Roma (Gettyimages)

Nell’allenamento mattutino delle ore 12:00, Tammy Abraham è tornato ad allenarsi in gruppo e ha stretto i denti per poter rispondere presente alla convocazione di Mourinho. Infortunio superato, quindi. L’attaccante inglese non sarà certamente al 100% e infatti il tecnico portoghese dovrà capire bene se rischiarlo dal primo minuto o mandare in campo il centravanti uzbeko. Shomurodov è pronto per una maglia da titolare e Abraham potrebbe essere utile da subentrante. Sicuramente, però, la notizia del suo allenamento con i compagni a Trigoria fa ben sperare ad una convocazione in vista di Juventus-Roma.

Intanto, per sapere di più sull’infortunio e le condizioni di Abraham, bisognerà attendere Mourinho che parlerà in conferenza stampa alle 15:30.