Leo Messi durante la sfida tra Paris Saint Germain e Manchester City (Getty Images)
Leo Messi è arrivato a Parigi ad agosto, per i primi mesi ha vissuto in albergo, ma adesso ha trovato una nuova, lussosissima casa.
L’avventura di Leo Messi a Parigi è entrata nel vivo. Dopo l’incredibile addio al Barcellona e la firma con il PSG che ha catalizzato le attenzioni estive di tutto il mondo del calcio, la Pulce inizia ad essere protagonista anche in campo.
Pochettino quando può non rinuncia al tridente dei sogni con Neymar e Mbappé che ha già fatto vittime importanti come il Manchester City in Champions League. In campo Messi sta iniziando quindi a trovare il ritmo giusto e anche nella vita al di fuori del rettangolo verde le cose si stanno sistemando, il fenomeno argentino ha infatti trovato casa dopo oltre due mesi passati in albergo.
LEGGI ANCHE –> Messi, tifoso si scusa con uno striscione: il motivo coinvolge anche Cristiano Ronaldo
Dopo una lunga ricerca, sia della moglie che del padre, Leo Messi ha trovato casa a Parigi, precisamente nel ricco quartiere Neuilly-sur-Seine, uno dei più esclusivi della città ovviamente. La nuova casa è un edificio su due piani che vanta una quadratura di oltre 300 metri, con ben quattro camere da letto. Fuori non può mancare un grande giardino, mentre nonostante le richiesta dell’argentino non c’è la piscina coperta.
Una casa che è praticamente una reggia dal prezzo non molto abbordabile. La famiglia Messi dovrà infatti versare al proprietario la bellezza di ventimila euro al mese per l’affitto. Dopo qualche mese all’hote Royal Monceau, la Pulce è così pronta a trasferirsi nella sua nuova dimora parigina.
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…