Alvaro Morata, giocatore della Juventus, e sua moglie Alice Campello (Getty Images)
Le compagne di Morata e Locatelli sono amiche, ma hanno avuto un piccolo problema nel loro ultimo incontro.
Cementificare il gruppo per tornare a vincere. Massimiliano Allegri ha questo come obiettivo primario per rilanciare una Juventus che per due anni ha viaggiato tra alti e bassi. Il ritorno del mister in panchina deve essere la spinta per tornare a vincere in Italia e magari anche in Europa, dove l’avventura in Champions League è iniziata alla grande con le vittorie con Malmoe e soprattutto contro i Campioni d’Europa del Chelsea.
Per creare un gruppo forte serve intesa in campo e magari anche amicizia fuori, ed è qui che entrano in campo fidanzate e famiglie dei giocatori. In casa Juve per esempio sembra sia nato un ottimo rapporto tra le fidanzate di Morata e Locatelli.
LEGGI ANCHE –> Juventus-Roma, Allegri contro Mourinho ed il tabù giallorosso: il dato è allarmante
Le due spesso girano per Torino insieme e ovviamente raccontano tutto sui social. Nell’ultimo incontro però non tutto è andato per il meglio, mentre Alice Campello e Thessa Lacovich erano sedute al tavolo di un bar, il cane di Lady Morata ha sporcato quella che sarà la prossima moglie di Locatelli.
Alice Campiello ha postato poi un video su Instagram, spiegando ironicamente che l’animale ha voluto dare “La benedizione al matrimonio”. Matrimonio che arriverà a breve visto che solo poche settimane fa è arrivata la proposta di Locatelli alla sua futura moglie.
Il centrocampista prepara il suo ritorno in campo a dieci mesi dal dramma sfiorato in…
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…
Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I…
Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…
Come da previsione l’infortunio subito dall’attaccante è alla fine risultato essere più grave del previsto.…
L'olandese continua a non convincere e per lui la cessione a gennaio non è da…