Ansu Fati (Getty Images)
La maglia numero 10 del Barcellona ha un nuovo padrone: si chiama Ansu Fati e ha iniziato la sua carriera facendo meglio di Messi.
Il suo talento aveva già iniziato a brillare la scorsa stagione con quattro gol in poche partite tra cui uno anche in Champions League. Poi è arrivato un brutto infortunio e il conseguente lunghissimo periodo di stop. Fuori per tutto il resto dell’annata quando l’inverno aveva appena mollato la prese e arrivederci alla stagione 2020-2021.
Stiamo parlando di Ansu Fati, ennesismo talento sfornato dalla Masia, e che ha ereditato da Leo Messi la maglia numero 10 del Barcellona. La società crede che sarà lui il futuro ed è per questo che gli ha affidato l’eredità della Pulce, un compito di certo non facile.
LEGGI ANCHE –> Il Barcellona blinda Pedri: firmato il rinnovo, la clausola è inavvicinabile
Ansu Fati nel frattempo è tornato in campo, Koeman gli concede spesso la maglia da titolare, ma sa che non può avere ancora i novanta minuti nelle gambe. Così l’attaccante esce quasi sempre nella ripresa, anche se questo non gli impedisce di segnare.
Ieri è arrivata l’ennesima firma sul tabellino contro il Valencia che gli ha reagalato un record. Ansu Fati infatti a soli 18 anni e 351 giorni ha già messo a segno 15 gol con la maglia del Barcellona. Un dato che gli permette di superare e di gran lunga Leo Messi. L’argentino a quell’età aveva dalla sua solamente otto reti. E’nata una stella, questo lo sapevamo, ma forse non pensavamo potesse brillare più di uno dei giocatori simbolo della storia del Barcellona
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…