Stefano Pioli deve scegliere chi schierare contro il Porto ttra i pali
Il Milan prepa a Milanello la sfida contro il Porto in Champions League, Pioli deve scegliere chi schierare tra Mirante o Tatarusanu.
Il Milan viaggia veloce verso la gara di Champions League di domani contro il Porto decisiva per il futuro europeo dei rossoneri. Se in campionato il club lombardo viaggia a vele spiegate ed è secondo dietro solo al super Napoli di Spalletti, in Europa la musica è diversa.La squadra di Pioli è infatti ancora a zero punti dopo due sconfitte in fila. Ovviamente nessun dramma visto che i ko sono arrivate contro superpotenze come Atletico Madrid e Liverpool.
Ora però biisogna fare punti per provare ad approfittare di eventuali cadute di inglesi e spagnoli o semplicemente per avvicinare il terzo posto che vale l’accesso all’Europa League da febbraio in poi. Per questo la partita di domani in Portogallo è fondamentale.
LEGGI ANCHE –> Milan e Inter su Jovic, l’insidia arriva dal’Inghilterra: lo scambio che spaventa le milanesi
Il problema per il Milan è che mancheranno tanti titolari. Non ci saranno infatti Theo Hernandez e Brahim Diaz contagiati dal Covid-19, niente da fare anche per Florenzi e Bakayoko, probabilmente sarà out anche Rebic che è reduce da un problema alla caviglia accusato con il Verona.
Il guaio più grande però riguarda il portiere, Maignan starà fuori quasi tre mesi e così i rossoneri sono corsi ai ripari ingagiando Mirante, svincolato. Il numero uno è arrivato a Milanello da qualche giorno ma oggi non si è alllenato con la squadra. Serve ancora un pochino di tempo per riprendere la forma migliore. Così il Milan contro il Porto tra i pali schiererà nuovamente Tatarusanu, come fatto in campionato nell’ultima giornata.
Chivu non vede l'ora di pensare a nuovi innesti di caratura internazionale. Spunta la nuova…
L’infortunio di Lukaku avrebbe potuto lanciarlo una volta, ma invece l’ingaggio (e il gol) di…
Ancora una sconfitta pesante per l'Inter: un colpo di scena nei minuti finali per la…
E alla fine c'è sempre lo zampino di Jorge Mendes. Il potente procuratore, che ha…
L'Inter si sta guardando attorno ed in tal senso il tema dell'eredità di Francesco Acerbi…
Novità interessanti per il futuro di Jack Grealish. L'attaccante inglese è finito già nel mirino…