Adriano Panatta nuova villa (Getty Images)
Adriano Panatta corona il suo sogno. Una villa a Treviso per dar vita a un progetto che aveva in mente da tempo: di cosa si tratta.
Adriano Panatta è pronto per affrontare una nuova sfida. Essere proprietario di un circolo di tennis dove trionfino qualità, benessere e sportività era il sogno di una vita per il campione: ora, grazie ai sacrifici e all’impegno, è realtà. Panatta, infatti, annuncia il suo circolo del tennis completamente ristrutturato e rimesso a nuovo. Tra i proprietari non solo lui, il sodalizio è con Philippe Donnet e Marco Bonamigo.
Leggi anche – Antonio Conte lascia Sky? Pronto per la panchina di un top club di Premier: ecco quale
Un incontro incredibile che ha dato vita a una struttura particolarmente allettante. I comfort sotto ogni punto di vista rendono il Panatta Racquet Club in Ghirada un fiore all’occhiello della realtà territoriale trevigiana. Prelevato, peraltro, da quello che era l’ex Club tennis Zambon. Una vera e propria riqualificazione che tende ad inglobare glamour, benessere, sport e salute.
La struttura è completamente all’avanguardia: piscine, campi da tennis, docce ultramoderne e oasi verdi dove rilassarsi. C’è tutto per staccare la spina e concedersi qualche ora di libertà. Inoltre Adriano Panatta sarà presente – soprattutto in questa prima fase – per accompagnare clienti e soci in questo tour fra relax e innovazione. L’annuncio su Twitter ha già conquistato milioni di fan. Appuntamento a Treviso: Panatta ha trovato l’ennesimo “servizio vincente”.
Per vedere il video del nuovo circolo – CLICCA QUI
Luciano Spalletti è pronto a tornare in pista dopo l'addio alla Nazionale: c'è stato l'esonero…
Una panchina nel nostro campionato inizia ad essere sempre più a rischio e per la…
La situazione di un tecnico si fa sempre più critica. L'esonero è possibile senza cambio…
Si teme il peggio in casa Cagliari, in attesa in ogni caso di un responso…
Poche giornate dall'inizio del campionato e si è già davanti ad un dentro o fuori…
In casa Juventus continua ad essere ben presente l’obiettivo di andare a prendere un centrale…