Beppe Marotta massimo dirigente dell'Inter (GettyImages)
L’ad dell’Inter provoca Leonardo Bonucci dopo le dichiarazioni del difensore: la replica di Marotta accende già la sfida tra Inter-Juventus.
Mancano ancora diversi giorni per Inter-Juventus, ma la partita si sta già giocando a colpi di dichiarazioni e provocazioni. Il distacco tra le due formazioni in campionato è minimo: appena tre punti dividono i nerazzurri dai bianconeri. E domenica 24 ottobre il derby d’Italia sarà più acceso che mai.
Già quest’oggi, ai microfoni di Prime Video, il difensore della Juve e della Nazionale ha rilasciato una dichiarazione al veleno sulla vittoria dello scudetto da parte dell’Inter: “L’hanno vinto più per demeriti nostri che per meriti loro“. Ma la replica non si è fatta attendere. Così Marotta ha risposto a Bonucci, a 5 giorni dal big match di campionato.
Leggi anche >>>Bonucci già carico per Inter-Juve: la frase sui nerazzurri fa infuriare i tifosi
Leonardo Bonucci ha voluto provocare l’Inter con un commento pungente sullo scudetto dello scorso anno. E come preventivabile, è arrivata una risposta a tono da parte del suo vecchio dirigente. Infatti, Marotta non si tira indietro dal rispondere a Bonucci e ai microfoni di Mediaset dichiara: “Leo è molto abile, questa sua affermazione non fa altro che stimolarci maggiormente“.
I bianconeri saranno ospiti a San Siro domenica 24 per una gara ricca di aspettative. La formazione di Allegri è praticamente costretta a non perdere punti per mantenersi in scia delle squadre in fuga. D’altra parte, Inzaghi vuole vedere una reazione dopo la partita contro la Lazio, gettata al vento per troppo nervosismo.
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…