Alessandro Bastoni sarebbe nel mirino del Chelsea per la prossima sessione di mercato (Getty Images)
Inter-Sheriff Tiraspol, Inzaghi a sorpresa non sceglie Bastoni nei titolari e al suo posto gioca Dimarco. I tifosi, però, criticano la scelta del tecnico nerazzurro
Tra pochi minuti a San Siro andrà in scena il match tra Inter e Sheriff Tiraspol. La sfida è valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, una partita importantissima per i nerazzurri che devono necessariamente trovare i tre punti per sperare di qualificarsi agli ottavi di finale.
Intanto, Inzaghi ha scelto gli undici titolari che sfideranno la formazione della Transinistria. A sorpresa l’allenatore piacentino ha optato per l’esclusione di Alessandro Bastoni, al suo posto in campo Dimarco. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale dell’Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij; Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.
Leggi anche->Inter, fari puntati su Adeyemi: curiosità e caratteristiche dell’attaccante del Salisburgo
Su Twitter, in particolare, sono spuntati tantissime critiche nei confronti di Simone Inzaghi, reo di aver escluso ingiustamente Bastoni dall’undici inziale.
Tuttavia c’è anche chi pensa che un turno di riposo per l’ex Parma potrebbe fargli bene, considerate le prestazioni non del tutto eccezionali nell’ultimo periodo.
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…