Bruno+Fernandes+e+la+sorprendente+rivelazione+su+Cr7%3A+%26%238220%3BIl+suo+%C3%A8+il+peggiore+di+tutti%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/10/22/bruno-fernandes-cr7-dichiarazioni/amp/
Calcio

Bruno Fernandes e la sorprendente rivelazione su Cr7: “Il suo è il peggiore di tutti”

Bruno Fernandes, il centrocampista del Manchester United ha rilasciato una sorprendente dichiarazione su Cristiano Ronaldo

Fernandes e Cristiano Ronaldo nel corso di un match del Manchester United (Getty Images)

Nell’ultima sessione di calciomercato il Manchester United ha riaccolto in rosa Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è voluto tornare a tutti i costi nei Red Devils e ha premuto con la Juventus per far si che ciò si concretizzasse.

Nello spogliatoio del Manchester United, Cr7 ha trovato il connazionale Bruno Fernandes e proprio quest’ultimo ha raccontato un dettaglio molto particolare sull’ex Juve e Real Madrid. La rivelazione è stata molto divertente ed inaspetatta.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo non dimentica la Juve: sui social rispunta il bianconero

Bruno Fernandes e il dettaglio su Cristiano Ronaldo: “Non si capisce…”

Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes durante una gara del Manchester United (Getty Images)

Precisamente, Bruno Fernandes è stato protagonista di una chiacchierata in diretta sul canale YouTube “Wingmen”. L’ex centrocampista di Novara e Udinese, tra le altre, ha parlato di una aspetto molto curioso di CR7: “A volte non capisco proprio di cosa stanno parlando Lingard e Rashford perché parlano un inglese strano. La stessa situazione è quello che avviene in lingua portoghese con Ronaldo”.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo e Messi al Madame Tussauds di Dubai: ma la gaffe è esagerata – FOTO

Il centrocampista dei Red Devils ha poi aggiunto: “Cr7 dice che io, lui e Diogo Dalot parliamo in modo diverso anche se siamo tutti e tre portoghesi. Il modo in cui parla Cristiano è uno dei peggiori dialetti della lingua portoghese. Ronaldo parla il suo dialetto di Madeira e giuro che i portoghesi non capiscono cosa dice la gente di quell’isola”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

4 giorni ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

2 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 settimane ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

1 mese ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 mese ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 mese ago