eFootball 2022, l’erede di PES continua a deludere i fan di tutto il mondo. L’ultimo annuncio della Konami ha spiazzato letteralmente tutti: ecco cos’è stato comunicato
Il 30 settembre scorso è stato il giorno del lancio di eFootball, il nuovo videogioco targato Konami nato dalle ceneri di PES. Il prodotto videoludico, però, ha deluso le aspettative presentandosi al lancio in una versione incompleta caratterizzata da numerosi bug e dettagli grafici non rifiniti.
Risultato a cui la Konami ha cercato di ”mettere una pezza” comunicando l’uscita di un primo aggiornamento per il giorno 28 ottobre. Tuttavia, l’aggiornamento in questione è stato rimandato ai primi novembre e la cosa non è piaciuta ai fan.
Leggi anche->PES, svolta epocale con Efootball: come ottenere il videogioco gratis
Poche ore fa, sul profilo ufficiale di eFootball è stato condiviso un comunicato in cui si evince che l’aggiornamento in programma il 28 ottobre è stato formalmente rimandato.
Leggi anche->EA Sports cambia tutto: FIFA 22 è l’ultimo della saga? Svelato il nuovo nome
Questo, nel dettaglio, è quanto si apprende nella nota diramata dalla Konami: “Informiamo tutti gli utenti che abbiamo deciso di ritardare l’uscita della versione 0.9.1 ai primi di novembre. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo e il disagio arrecato. La nostra speranza è che il tempo ulteriore impiegato ci consenta di garantire un miglioramento dell’esperienza a tutti i nostri utenti. Comunicheremo data e dettagli delle correzioni non appena confermate. Nel frattempo, continueremo a lavorare per migliorare il gioco e non vediamo l’ora di lavorare con voi. Grazie per la pazienza”.
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…
Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di…
Arriva la svolta di calciomercato che cambia tutto in vista del futuro delle scelte dell'Inter,…