Cristiano Ronaldo, l'esultanza contro l'Atalanta (Getty Images)
Cristiano Ronaldo non resta in silenzio e risponde alle critiche ricevute dagli ex compagni della Juve: la dura replica a Chiellini.
Negli ultimi giorni alcuni esponenti della Juventus si sono lamentati del comportamento di Cristiano Ronaldo. Non due giocatori qualsiasi, ma Chiellini e Bonucci che rappresentano più di tutti la squadra bianconera. A distanza di un paio di mesi dal suo addio, i difensori azzurri hanno criticato il fenomeno portoghese per alcuni aspetti.
Per esempio Bonucci ha posto l’attenzione sul suo spirito individualista mentre Chiellini si è lamentato delle tempistiche della sua partenza. Il doppio attacco non ha lasciato indifferente il diretto interessato che dall’Inghilterra ha ribattuto ai suoi ex compagni.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo non dimentica la Juve: sui social rispunta il bianconero
A Cristiano Ronaldo saranno fischiate le orecchie dopo le dure parole di Chielini e Bonucci nei suoi confronti. Nell’ultima intervista rilasciata a “Sky Sports”, il fenomeno portoghese risponde tra le righe ai rimproveri ricevuti: “Metto sempre al primo posto il collettivo. Tutti dovrebbero conoscere il proprio ruolo e il mio è fare gol per la squadra”.
Insomma CR7 rivendica la sua totale disposizione verso i compagni nonostante le insinuazioni sollevate dai giocatori della Juventus: “Non mi interessa di quello che dicono le altre persone. Non è un mio problema se c’è qualcuno che non vuole vedere quello che faccio per le squadre. Ho vinto tutto, vado a dormire con la coscienza a posto e senza paura”.
Un affronto ai suoi detrattori che diventa ancora più diretto nel passaggio successivo delle sue dichiarazioni: “Io vado avanti per la mia strada perché continuerò a chiudere le bocche e alzare trofei”. Una risposta che ha scatenato ancora di più l’odio dei tifosi bianconeri.
Rasmus Hojlund si è già preso il Napoli dopo pochi mesi in azzurro: ma ora…
Il futuro dell'argentino potrebbe essere ancora in Serie A. Un club, infatti, è pronto ad…
Il centrocampista slovacco si era fermato nel primo tempo della sfida contro il Genoa. Un…
Gennaro Gattuso è andato a vederlo a Bergamo, per scegliere se convocarlo o meno. Chiaro…
Al limite del disastroso, fino a questo momento, il primo scorcio di stagione vissuto da…
Una voglia immensa per arrivare alla chiusura definitiva dell'affare. Il Milan potrebbe inserirsi per il…