Inter-Juve, bufera social contro Allegri: l’ironia sulle scelte del tecnico

Durante Inter-Juve, i tifosi sui social si scatenano contro le scelte di Allegri che non convincono. I commenti più ironici

Inter-Juve, i social contro Allegri
Inter-Juve, i social contro Allegri

Nel primo tempo di Inter-Juve, i tifosi sui social si scatenano contro Massimiliano Allegri. L’allenatore dei bianconeri non convince, i tifosi restano perplessi per le sue scelte di formazione e per la sostituzione dell’infortunato Bernardeschi con Bentancur.

C’è addirittura chi rimpiange De Sciglio, che aveva trovato continuità nelle ultime partite. Ma sono soprattutto i nomi dei big tenuti in panchina in un big match così a far storcere il naso ai tifosi della Juve. Soprattutto dopo il gol di Dzeko che sblocca il Derby d’Italia.

Leggi anche – DIRETTA Inter-Juventus 1-0: finisce il primo tempo a San Siro

Inter-Juve, le reazioni social contro Allegri

I tifosi della Juve si concentrano soprattutto sull’esclusione di Paulo Dybala e Federico Chiesa, che il tecnico della Juve ha tenuto in panchina. Giocatori che Anna, come molti altri sostenitori bianconeri, ritengono fondamentali in una partita così sentita.

Un’altra tifosa ipotizza l’inserimento di Arthur nell’intervallo, e ragiona così sulla riduzione del numero di slot ancora disponibili per i cambi alla luce dell’ingresso forzato di Bentancur. Ci sarebbero ancora tre cambi, scrive, con Dybala, De Ligt e Chiesa in panchina.

Simpatico quest’altro ironico commento sulla ragione per cui Allegri avrebbe tenuto Chiesa fuori dalla formazione titolare.

Abbondano anche i commenti, le foto, i meme sulla lentezza e la consistenza giudicata ectoplasmatica di Bentancur.