Milan%2C+buone+notizie+per+Pioli%3A+un+titolare+guarito+dal+Covid
calciotodayit
/2021/10/24/milan-covid-titolare-guarito/amp/
primo piano

Milan, buone notizie per Pioli: un titolare guarito dal Covid

Il Milan alle prese con ben dieci infortunati, c’è un giocatore molto importante che ha recuperato e non è più positivo al COVID-19.

Stefano Pioli allenatore del Milan (Getty Images)

La vittoria di ieri sera contro il Bologna ha fatto balzare in testa alla classifica il Milan di Stefano Pioli che continua a vincere nonostahte i gravi problemi in infermeria. Al Dalll’Ara si è fermato annche Castillejo, facendo saluìire a dieci il numero degli indisponibilie rossoneri.

Duieci giocatori ko con nomi di primissimo piano come Florenzi, Brahim Diaz, Rebic e soprattutto Mike Maignan che starà fuori per quasi tre mesi dopo l’operazione al polso. Nonostante questo i rossoneri viaggiano a grande velocità, uno dei tanti meriti di Pioli che sembra aver trovato il tocco magico per rendere questa squadra più forte di tutto

LEGGI ANCHE –> Bologna-Milan, Pioli chiarisce: Perché Ibra e Giroud non possono giocare insieme

Milan, un giocatore recupera: è guarito dal Covid

Buone notizie per il Milan (Getty Images)

Per fortuna del Milan oggi è arrivata una delle notizie più attesa: Theo Hernandez è guarito dal Covid e giù nel turno infrasettimanale potrà essere in campo. Un recupero fondamentale per i milanesi che martedì affronteranno il pericoloso Torino di Juric, reduce dal successo con il Genoa e da una grande partita al Maradona di Napoli.

Il laterale sinistro, sicuramente tra i migliori d’Europa, sarà fondamentale anche nelle sfide sucessive in un momento molto importante per il Milan. Il calendario infatti non è per niente semplice: domenica 31 ottobre ci sarà la sfida contro la Roma di Mourinho, tre giorni dopo la partita di Champions League con il Porto e infine, a chiudere la settimana, ci sarà il derby contro l’Inter. Giorni di fuoco per il Milan che recupera Theo Hernandez e spera nel frattempo di trovare anche altri giocatori

Matteo Oneto

Share
Published by
Matteo Oneto

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 giorni ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

2 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 settimane ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

1 mese ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 mese ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 mese ago