Porto - Milan
Il Milan alle prese con ben dieci infortunati, c’è un giocatore molto importante che ha recuperato e non è più positivo al COVID-19.
La vittoria di ieri sera contro il Bologna ha fatto balzare in testa alla classifica il Milan di Stefano Pioli che continua a vincere nonostahte i gravi problemi in infermeria. Al Dalll’Ara si è fermato annche Castillejo, facendo saluìire a dieci il numero degli indisponibilie rossoneri.
Duieci giocatori ko con nomi di primissimo piano come Florenzi, Brahim Diaz, Rebic e soprattutto Mike Maignan che starà fuori per quasi tre mesi dopo l’operazione al polso. Nonostante questo i rossoneri viaggiano a grande velocità, uno dei tanti meriti di Pioli che sembra aver trovato il tocco magico per rendere questa squadra più forte di tutto
LEGGI ANCHE –> Bologna-Milan, Pioli chiarisce: Perché Ibra e Giroud non possono giocare insieme
Per fortuna del Milan oggi è arrivata una delle notizie più attesa: Theo Hernandez è guarito dal Covid e giù nel turno infrasettimanale potrà essere in campo. Un recupero fondamentale per i milanesi che martedì affronteranno il pericoloso Torino di Juric, reduce dal successo con il Genoa e da una grande partita al Maradona di Napoli.
Il laterale sinistro, sicuramente tra i migliori d’Europa, sarà fondamentale anche nelle sfide sucessive in un momento molto importante per il Milan. Il calendario infatti non è per niente semplice: domenica 31 ottobre ci sarà la sfida contro la Roma di Mourinho, tre giorni dopo la partita di Champions League con il Porto e infine, a chiudere la settimana, ci sarà il derby contro l’Inter. Giorni di fuoco per il Milan che recupera Theo Hernandez e spera nel frattempo di trovare anche altri giocatori
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…
Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I…
Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…
Come da previsione l’infortunio subito dall’attaccante è alla fine risultato essere più grave del previsto.…
L'olandese continua a non convincere e per lui la cessione a gennaio non è da…
L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo: subito tre cambi per Chivu, ecco un…